Windows Terminal ottiene la GUI delle Impostazioni

gen 28, 2021

Pagina Impostazioni apribile in una scheda separata.

Windows Terminal sta per ottenere la GUI delle Impostazioni

Aggiornamento gennaio 28, 2021 - Come vi avevamo anticipato nella stesura originaria di questo articolo, Windows Terminal Preview per Windows 10 ottiene la GUI delle Impostazioni con il rilascio della nuova versione 1.6.10272.0 dell'app da riga di comando in distribuzione dai server Microsoft a partire da questa sera.

L'interfaccia delle Impostazioni di Windows Terminal può al momento essere aperta con una combinazione di tasti e dopo l'aggiunta manuale di comando specifico. 

Per associare l'interfaccia utente delle impostazioni a Ctrl+Shift+,, aggiungi quanto segue al tuo file keybindings/ actions:
{ "command": { "action": "openSettings", "target": "settingsUI" }, "keys": "ctrl+shift+," },
La prima versione di Windows Terminal Preview del 2021 contiene numerosi altri miglioramenti. Potete consultare il changelog completo qui.

Articolo originale - gennaio 22, 2021 - Una delle richieste più frequenti degli utenti utilizzatori di Windows Terminal in Windows 10 sta per essere esaudita da Microsoft con un prossimo aggiornamento in arrivo per la versione Preview della nuova App da riga di comando del Sistema operativo desktop.

Mostrata in anteprima su Twitter dal Program Manager Microsoft Kayla Cinnamon, è in arrivo la GUI delle Impostazioni di Windows Terminal Preview, con l'interfaccia utente dei settaggi dell'app che si apre in una nuova scheda, esattamente come fosse una nuova finestra di PowerShell o Prompt dei comandi.

Il tema delle Impostazioni di Windows Terminal ricalca quello dei settaggi di Windows 10, con un menu su barra laterale sinistra e i dettagli ampiamente descritti e modificabili nella parte destra.

Windows Terminal sta per ottenere la GUI delle Impostazioni


La nuova versione di Windows Terminal con i miglioramenti illustrati dovrebbe arrivare a breve, quindi restate sintonizzati.

Via: Neowin
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio