Coronavirus, Report aggiornato sulla distribuzione dei vaccini

gen 2, 2021

I dati ufficiali delle consegne e delle somministrazioni regione per regione.

Coronavirus, Report aggiornato sulla distribuzione dei vaccini

La campagna di vaccinazione contro il nuovo Coronavirus (COVID-19) è iniziata dalla fine dell'anno in Italia come nel resto d'Europa e nelle diverse nazioni dei 5 continenti, con migliaia di dosi del vaccino Pfizer-BioNTech che quotidianamente stanno arrivando nel nostro paese e smistate negli attuali 203 centri ospedalieri autorizzati alla somministrazione pubblica.

AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) e Governo hanno messo online uno strumento impacchettato in Web App che consente di visualizzare dati aggiornati sulla distribuzione e sulla reale somministrazione dei vaccini in Italia, regione per regione e con le statistiche relative alle diverse fasce di età e anche al sesso delle persone già sottoposte alla vaccinazione.

Coronavirus, Report aggiornato sulla distribuzione dei vaccini


Il Report Vaccini Anti COVID-19 è stato realizzato utilizzando la tecnologia per grafici statistici Microsoft Power Bi e la pagina consente interazioni e visualizzazioni dettagliate, aggiornate quotidianamente.

Potete visualizzare il Report aggiornato sulla distribuzione dei vaccini contro il Coronavirus puntando a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio