Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

gen 21, 2021

Supporto ai temi nativi, maggiore sicurezza online e molto altro.

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Microsoft ha annunciato oggi tante novità per il browser Chromium-based Edge in arrivo in questo inizio 2021. Tutto descritto dettagliatamente di seguito.

di Liat Ben-Zur, Vicepresidente aziendale

Mentre la stagione delle vacanze è arrivata e se n'è andata, il nuovo anno offre una rinnovata opportunità di riflessione, definizione degli obiettivi e crescita personale. L'inizio del nuovo anno mi fa apprezzare i progressi del nostro team e devo dirtelo, ci sono molte cose fantastiche in arrivo nel 2021! Questo mese segna il compleanno di un anno del nuovo Microsoft Edge e per celebrare questo traguardo, vedrai alcuni bellissimi nuovi design e temi visivi in ​​modo da poter personalizzare Microsoft Edge per riflettere la tua personalità unica. Grazie per il tuo feedback e per il continuo supporto nell'ultimo anno!

Durante le vacanze, spero che tu abbia avuto la possibilità di scoprire perché Microsoft Edge è il miglior browser per lo shopping con coupon integrati, la possibilità di confrontare i prezzi, i suggerimenti sui regali in Bing e altro ancora. Ho sentito da amici e familiari come Microsoft Edge ha contribuito a risparmiare tempo e denaro durante le festività natalizie e non potrei essere più felice 😊. Abbiamo in programma di portare più funzionalità di acquisto su Microsoft Edge e Bing nei prossimi mesi, quindi continua a ricevere feedback! Molto probabilmente hai già installato Microsoft Edge, quindi avvialo e dai un'occhiata . Se utilizzi un Mac o un dispositivo mobile,  scaricalo  e facci sapere cosa ne pensi!

Oggi sono entusiasta di annunciare diverse funzionalità che ti aiutano a iniziare bene il tuo nuovo anno. Ecco le novità di questo mese in Esperienze Web e alcuni dei miei propositi per il nuovo anno:

Risoluzione 1: sfrutta al massimo il tuo tempo online nel 2021

Ricerca online e segui il flusso con la ricerca nella barra laterale in Microsoft Edge

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Ottimo per cercare parole sconosciute per scuola, ricette o anche quell'oscuro giocattolo che tua nipote ha richiesto per il suo compleanno, la ricerca nella barra laterale è ora generalmente disponibile in Microsoft Edge. Durante la navigazione nelle pagine web, evidenzia semplicemente una parola, fai clic con il tasto destro e cerca. Si aprirà un pannello laterale con i risultati della ricerca in modo da poter ottenere risposte rapide senza dover uscire dalla pagina corrente. Adoro questo perché mi aiuta a rimanere concentrato e posso tornare facilmente da dove avevo interrotto senza aprire una nuova scheda. È anche ottimo per leggere argomenti con cui potrei non avere familiarità o approfondire la ricerca.

Rimani aggiornato sulla tua posta elettronica di Outlook direttamente dalla pagina della nuova scheda di Microsoft Edge

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Faccio molte cose in multitasking nel mio browser e tengo sempre d'occhio la mia casella di posta per rimanere produttivo. Questo mese inizierai a vedere le e-mail in arrivo direttamente dalla nuova scheda di Microsoft Edge. Con il nuovo riquadro intelligente per Outlook, puoi vedere le tue tre e-mail più recenti e anche avviare una nuova e-mail o una richiesta di riunione in Outlook, direttamente dalla pagina della nuova scheda. Per iniziare, apri una nuova scheda e fai clic sul segno più accanto ai tuoi collegamenti rapidi correnti. In suggerimenti, fai clic su Outlook. Dovrai accedere a Microsoft Edge con lo stesso account che usi per Outlook per abilitare questa funzionalità e ti aiuterà a semplificarti la vita consolidando i tuoi flussi di lavoro. E se stai cercando di risparmiare tempo e rimanere produttivo al lavoro, Microsoft Edge fa al caso tuo! 

La cronologia e la sincronizzazione delle schede mantengono le informazioni più recenti a portata di mano

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Spostarsi tra i dispositivi sta diventando ancora più facile con questa versione. Ora puoi sincronizzare la cronologia e le schede, oltre a preferiti, password e informazioni di compilazione automatica. Ora è disponibile su desktop e dispositivi mobili per tutti i clienti che hanno effettuato l'accesso con lo stesso profilo. Per abilitare la sincronizzazione della cronologia e delle schede aperte, vai alle impostazioni di Edge <profili <sincronizzazione e attiva gli interruttori. È possibile visualizzare la cronologia e aprire le schede selezionando l'opzione "cronologia" dal menu o utilizzando la scorciatoia da tastiera CTRL + H.

Il cambio automatico del profilo arriva su macOS

Una delle nostre funzionalità più amate, chiamata Cambio profilo automatico, è arrivata su macOS questo mese. Mi piace tenere separate le mie attività di navigazione sul lavoro e personali e il cambio di profilo lo rende così facile. Ora macOS offre la possibilità di cambiare sito che si autentica con il profilo di lavoro di un utente in modo che sia più facile passare dal lavoro alla navigazione personale. Per iniziare, verifica con il tuo amministratore locale se il cambio di profilo automatico è abilitato per la tua organizzazione. In tal caso, accedi con i tuoi account personali e di lavoro Microsoft e sei pronto per iniziare.

Risoluzione 2: nuovo anno, nuovo look. Esprimiti nel 2021

Rifletti la tua personalità e personalizza Microsoft Edge con temi esclusivi

I browser fungono da portali per il nostro mondo online. Poiché la maggior parte del tempo trascorso online è tramite un browser, fanno parte del modo in cui pensiamo e viviamo il Web ogni giorno e ora puoi personalizzare Microsoft Edge con i temi. Per il nostro 1 ° anniversario, sono entusiasta di condividere che abbiamo creato 24 nuovi temi, quindi ora hai più modi per personalizzare il tuo browser, con altri in arrivo nel tempo. Abbiamo anche collaborato con Xbox per offrire temi dei tuoi franchise preferiti, tra cui  Halo,  Gears,  Forza,  Microsoft Flight Simulator,  Sea of ​​Thieves,  Grounded, Ori and the Will of the Wisps e altro ancora.

Sfoglia la nostra nuova libreria di temi sul sito e installali per iniziare. La parte più difficile è sceglierne uno solo. Fortunatamente, puoi utilizzare temi diversi per account diversi. Ne ho scelto uno per il mio account personale e un altro per il mio account di lavoro, il che mi rende ancora più facile tenere i due separati. E se non trovi quello che desideri, puoi anche installare temi da altri negozi, incluso Chrome Web Store.

Le icone in Microsoft Edge hanno un volto nuovo

Per il nuovo anno, sono anche entusiasta di condividere che Microsoft Edge sta ora incorporando elementi del sistema di progettazione Fluent, a partire dalle nostre icone nell'interfaccia del browser. Nella nostra ultima versione noterai piccoli aggiornamenti alle icone in Microsoft Edge che sono più rotonde e morbide nell'aspetto. Sono costruiti da una linea chiave e una griglia coerenti che consentono una maggiore coerenza visiva durante la scansione di menu, elenchi, ecc. Questo è solo l'inizio del nostro viaggio di progettazione e stiamo già immaginando come portare il design fluente in tutti i nostri prodotti. Non vediamo l'ora di condividere di più la nostra visione nel prossimo futuro.

Risoluzione 3: raggiungi i tuoi obiettivi personali quest'anno

Ricomincia da capo e trova un nuovo lavoro con Microsoft Bing

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

L'anno scorso è stato difficile per molti di noi in tutto il mondo. Con l'avanzare della pandemia, il tasso di disoccupazione continua ad aumentare. Quindi, volevamo offrire un modo per rendere le ricerche di lavoro più veloci, più facili e più complete per te. Aggregando le offerte di lavoro da diverse fonti sul Web e fornendo potenti funzionalità di filtro, i risultati dei lavori di Microsoft Bing ti consentono di esplorare e trovare rapidamente lavori pertinenti alle tue esigenze e qualifiche occupazionali.

Per provarlo, puoi cercare "assunzioni di lavoro vicino a me" o, se pertinente, cercare ruoli o aziende più specifici. Con le offerte di lavoro restituite, puoi filtrare secondo necessità per tipo di lavoro, stipendio annuale, posizione e altro. Facendo clic su "Visualizza altri elenchi" verrai reindirizzato al nostro portale di ricerca di lavoro a pagina intera, che include ulteriori informazioni come la descrizione completa del lavoro, nonché funzionalità di filtro più approfondite e un elenco più completo di offerte di lavoro da sfogliare, quindi puoi fare una ricerca più approfondita se lo desideri.

Sia che tu stia cercando di ottenere il tuo primo lavoro o di pensare a un cambio di carriera, la nostra nuova esperienza di ricerca di lavoro su Microsoft Bing elimina un po 'del dolore da quello che di solito è un compito lungo.

Ottieni rapidamente risorse per i tuoi obiettivi di benessere con Microsoft Bing

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Nel nuovo anno, come molte persone, ho deciso di mantenere la mia mente e il mio corpo sani. L'ultima cosa che voglio fare per queste risoluzioni è dedicare molto tempo e stress a trovare risorse utili. Per aiutare in questo, Microsoft Bing ha rilasciato informazioni visivamente ricche e riepilogate direttamente nella pagina dei risultati di ricerca.

Ad esempio, una ricerca di "posizioni yoga " mostra un carosello con video riproducibili che mostrano pose diverse che posso ordinare rapidamente per livello di difficoltà, area corporea target e abilità su cui voglio concentrarmi. Una ricerca per " dieta mediterranea " mostra risultati sintetici che mettono insieme il riassunto della dieta, cibi da mangiare ed evitare, un programma alimentare quotidiano e altro ancora. E, se non so quali cose voglio provare, posso cercare qualcosa di più generale come " come affrontare lo stress " e ottenere rapidamente una visione aggregata delle cose che posso provare per trovare sollievo, abitudini generali di coping e alcune cause comuni di stress che posso cercare nella mia vita.

Per iniziare, cerca le query sopra elencate o qualsiasi argomento relativo al benessere che ti interessa!

Fai più del pane a lievitazione naturale nel 2021 con le ricette su Microsoft Bing

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Se sei come me, probabilmente sei stanco di cucinare le stesse cose e vuoi ottenere rapidamente una fresca ispirazione culinaria. Probabilmente sei anche stanco di passare il tempo a sfogliare un gruppo di singoli blog e siti in cui le ricette stesse sono sepolte sotto testo e annunci. Ecco perché siamo entusiasti delle nostre nuove funzionalità di ricette di Microsoft Bing che ti aiutano a trovare rapidamente una ricetta adatta alle tue esigenze.

Ad esempio, cerca " ricetta vegetariana sana " e otterrai un collage di immagini che mostrano l'aspetto di ogni piatto, insieme a recensioni aggregate e informazioni nutrizionali. Fai clic su qualsiasi piatto che attiri la tua attenzione e otterrai un riepilogo di alto livello degli ingredienti necessari, le possibili sostituzioni e un'opzione per aumentare o diminuire la ricetta in base al numero di porzioni desiderate, in modo da poter vedere a colpo d'occhio se una ricetta è giusta per te. Puoi guardare qualsiasi video disponibile per una ricetta in linea per saperne di più su come iniziare o fare clic sul sito per le istruzioni complete sulla preparazione.

Ulteriori informazioni con le schede informative in Microsoft Bing

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Microsoft Edge e Bing mettono le informazioni del mondo a portata di mano. Che tu sia uno studente che lavora a un progetto o semplicemente curioso, vogliamo aiutarti a trovare rapidamente ciò che stai cercando in modo da non dover guadare molte pagine. Ecco perché abbiamo rilasciato schede informative su Microsoft Bing che forniscono riepiloghi rapidi, facili e visivamente ricchi di argomenti popolari, aggregati da più fonti, per mantenere la ricerca facile e divertente. Al momento puoi vedere le nostre schede della conoscenza su argomenti come animali e pochi altri argomenti, con altri in arrivo!

Risoluzione 4: massimizza le prestazioni del tuo computer quest'anno

Le schede dormienti migliorano le prestazioni del browser e del sistema

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Se sei come me, hai circa una dozzina di schede aperte contemporaneamente per accedere rapidamente alle informazioni di cui hai bisogno. Avere troppe schede aperte può rallentare il sistema e intasare le risorse del computer. Bene, l'abbiamo risolto per semplificarti la vita mentre navighi. Microsoft Edge ora ha una funzionalità di schede dormienti che aumenta le prestazioni del browser migliorando la memoria e l'utilizzo delle risorse della CPU, disponibile ora. Quando hai diverse schede aperte, rilascerà le risorse di sistema per le schede inattive per aiutare a potenziare le schede nuove o esistenti e altre applicazioni, prevenendo rallentamenti e lentezza. Per iniziare, abilita l'opzione delle schede dormienti nel menu delle impostazioni del browser. Vorrei solo che i miei figli andassero a dormire da soli la notte. 😊

Risoluzione 5: preparati a qualunque cosa ti capiti

Preparati a tutto ciò che madre natura ti propone con Microsoft Weather

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Le previsioni meteorologiche sono spesso inaffidabili poiché la maggior parte dei servizi meteorologici si basa su metodi secolari con una precisione limitata che non sono sensibili alla topografia: potrebbe essere soleggiato in un luogo ma a pochi chilometri di distanza potrebbe piovere secchi. In Microsoft, il nostro obiettivo è fornire le previsioni del tempo più accurate ai nostri utenti. Questo mese, siamo entusiasti di annunciare il lancio del Winter Storm Center che consentirà ai nostri utenti di pianificare meglio la stagione invernale. Innanzitutto, utilizziamo un modello meteorologico neurale all'avanguardia che applica l'apprendimento profondo alle immagini radar e altri dati spaziali e temporali per prevedere pioggia o neve a una risoluzione iperlocale di 1 km e con accuratezza e scala non possibile dai fornitori di servizi meteorologici esistenti. Inoltre, stiamo fornendo queste previsioni in una nuova esperienza di mappe meteorologiche immersiva che consente ai nostri utenti di sapere non solo quando una tempesta di neve colpirà più duramente nella loro posizione specifica, ma anche di seguire avvisi meteorologici e notizie meteorologiche locali in un unico posto.

Risoluzione 6: rafforzare la sicurezza online per te e la tua famiglia

Proteggi i tuoi account online con il generatore di password

Tante novità per Microsoft Edge in arrivo in questo inizio 2021

Chi mi conosce sa che amo fare acquisti. Ammetto di averlo fatto molto durante le vacanze utilizzando Microsoft Edge e fortunatamente ho risparmiato un po 'di soldi con la nostra funzionalità integrata che cerca potenziali coupon. Ma sei mai stato vittima di un furto di identità o uno dei tuoi account online è stato violato? Dall'inizio della pandemia, le violazioni dei dati sono aumentate poiché le persone utilizzano i loro computer più che mai per fare acquisti, effettuare operazioni bancarie e navigare in Internet. Questo mese annunciamo un generatore di password per aiutare te e la tua famiglia a essere più al sicuro online.Con il generatore di password, Microsoft Edge suggerirà automaticamente una password sicura quando modifichi una password esistente o ti registri per un nuovo account online, salvandola automaticamente nelle impostazioni di compilazione automatica del browser. Ancora una volta, una soluzione così semplice e facile che mi fa sentire molto meglio durante la navigazione sul web. Per iniziare, assicurati di avere il segno e la sincronizzazione dell'account Microsoft abilitati in Microsoft Edge. E insieme alla prevenzione del tracciamento, Microsoft Defender SmartScreen e Monitoraggio delle password in arrivo, Microsoft Edge ti copre le spalle. Puoi leggere ulteriori informazioni sugli aggiornamenti nel nostro blog sulla privacy e sulla sicurezza di Microsoft Edge 88.

Ci auguriamo che il tuo 2021 inizi alla grande e non vediamo l'ora di condividere altre grandi cose provenienti da Microsoft Edge e Bing quest'anno.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio