Microsoft Rewards permette di guadagnare cercando su Bing anche in Italia

set 4, 2019

Microsoft abilita la possibilità di accumulare punti effettuando ricerche su Bing con il suo servizio Rewards anche al di fuori dei mercati in lingua inglese.

Microsoft-Rewards-punti-Bing
La nostra Esclusiva riguardo l'arrivo di Microsoft Rewards anche nei paesi non anglo/americani dello scorso anno va ancora una volta aggiornata oggi con l'implementazione da parte di Microsoft della possibilità di guadagnare punti anche attraverso la ricerca sul Web tramite Bing.

Oltre ad ottenere punti e possibilità di passaggio di livello acquistando sul Microsoft Store o visitando quotidianamente la pagina del proprio profilo Rewards, con il completamento di simpatici quiz o attività informative, è possibile incrementare il proprio score effettuando ricerche in rete tramite il motore Microsoft.
Per chi è al primo livello, si guadagnano 3 punti per ogni ricerca effettuata su Bing, con 10 ricerche giornaliere premiate. Dal secondo livello, le ricerche valide per l'accumulo di punti diventano 30.

Microsoft-Rewards-Bing

Aggiunta anche una nuova opzione che prevede il completamento di attività giornaliere da svolgere per più giorni consecutivi, con l'accumulo di punti al termine della sequenza.
Via: Plaffo
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio