Microsoft annuncia il nuovo To Do

set 9, 2019

Rivoluzione di App e servizio Microsoft per eventi e pianificazioni quotidiane annunciata oggi dal colosso di Redmond.

Microsoft-nuovo-To-Do
Microsoft To Do ha tutto nuovo e viene presentata da Microsoft in grande stile con un articolo dedicato pubblicato nella giornata di oggi.

Quando Wunderlist ha inserito una parte lontana della famiglia Microsoft, la nostra missione era quella di portare l'esperienza di un'attività quotidiana deliziosa, semplice ed elegante e di inserirla nell'ecosistema intelligente, interconnesso e incentrato sulla sicurezza di Microsoft per creare una nuova app: Microsoft Fare. Oggi sveliamo la nuova versione di To Do, che include un nuovo design, accesso da qualsiasi luogo e maggiore integrazione con app e servizi Microsoft.

Un viaggio che vale la pena intraprendere

È stato un viaggio entusiasmante da quando abbiamo annunciato To Do. Dalle assegnazioni di attività dell'elenco condiviso, dai gruppi di elenchi e dagli allegati di file all'app per Mac e ancora più integrazioni di prodotti, abbiamo preso il tuo feedback e abbiamo creato l'app che desideri. Siamo grati per il vostro contributo e per il supporto delle nostre community Wunderlist e To Do. Abbiamo fatto molta strada dai primi giorni di Wunderlist e oggi è un ulteriore passo nella nostra evoluzione. Diamo un'occhiata più da vicino a To Do.

Una nuova sensazione

Abbiamo perfezionato il design di To Do riducendo le dimensioni dell'intestazione e aggiungendo più colore per dare calore e personalizzazione all'app. È ancora l'app semplice ed elegante che ami, ma ora con più opzioni da personalizzare, quindi puoi personalizzarla in base a te e alle tue liste. Con la nuova versione di To Do, puoi scegliere tra una vasta gamma di sfondi, tra cui l'amata torre della televisione di Berlino che era una caratteristica di Wunderlist. Inoltre, puoi scegliere uno sfondo diverso per ogni elenco.

Vuoi riposare gli occhi? To Do ha la modalità dark su Android, Windows, Mac e presto su iOS. Non si tratta solo di sfondi, però. Abbiamo rinnovato l'aspetto di To Do, quindi sembra semplice, ma moderno.

Il tuo pianificatore quotidiano intelligente

Come Wunderlist, abbiamo elenchi intelligenti in cui è possibile visualizzare le attività pianificate o importanti in un elenco. Ma ciò che rende To Do unico è la funzione di agenda giornaliera personalizzata, My Day. Ti aiuta a realizzare ciò che è significativo e importante per te ogni giorno. Suggerimenti intelligenti in La mia giornata ti aiutano a pianificare ciò di cui hai bisogno per realizzare quel giorno. E domani? La mia giornata si aggiorna, in modo da poter iniziare la giornata con una lavagna vuota. Qualsiasi attività che non hai completato ti aspetterà nei suggerimenti.

Immagine animata di My Day in Microsoft To Do.  L'utente deve inviare un rapporto a Frank, prenotare un tavolo presso YamYam e ritirare la spesa.

Accedi alle tue liste ovunque tu sia

To Do è disponibile e si sincronizza su tutte le piattaforme, inclusi Mac, iOS, Android, Windows e Web. Ora, ovunque tu sia, puoi portare le tue liste con te. Andare al lavoro? Pianifica la tua giornata sul telefono in modo da iniziare a lavorare pronto per spuntare tutte quelle attività. E se sei su Windows o Android, puoi alternare tra il tuo lavoro e gli account personali. Mentre esci dall'ufficio la sera, puoi lasciare indietro le tue liste di lavoro e aprire la tua lista della spesa o vedere cosa c'è in serbo per la serata dei film sul tuo account personale.

Immagine degli elenchi My Day su cinque diversi dispositivi che vanno dai tablet, ai telefoni, un PC.

Parte della famiglia Microsoft

Con To Do, siamo in missione per portare tutto ciò che è necessario fare, ovunque le attività appaiano nelle tue app e servizi Microsoft 365 preferiti , in una vista centralizzata. Contrassegna i messaggi che devi seguire e visualizzali nell'elenco Posta elettronica contrassegnata (con account di lavoro o scolastici Microsoft o account di posta elettronica ospitati da Microsoft come Outlook, Hotmail o Live). L'elenco Assegnato a me mostra le attività assegnate all'utente negli elenchi condivisi e quelle di Microsoft Planner . Da lì puoi aggiungerli a My Day per darti una visione olistica di ciò che devi fare oggi. Ma non è tutto: con la nostra integrazione Cortana, puoi anche aggiungere attività dal tuo Amazon Echo. * Adoro Microsoft Launchersu Android? Indovina un po! To Do è integrato anche lì.

La sicurezza è fondamentale

La sicurezza è fondamentale per noi e sarai lieto di sapere che abbiamo fatto della sicurezza dei tuoi dati una priorità in To Do. L'approccio globale di Microsoft alla sicurezza aiuta a proteggere i dati ovunque si trovino. Con To Do, puoi configurare l'autenticazione a più fattori (MFA) per assicurarti che i tuoi elenchi siano protetti.

Microsoft To Do | Download

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio