Skype si aggiorna su tutte le piattaforme con diverse novità






Nuovo aggiornamento per app e servizio di messaggistica istantanea Microsoft con novità per tutti gli utenti.

Skype si aggiorna su tutte le piattaforme con diverse novità
Nuovo aggiornamento per Skype che arriva alla versione 8.52 su tutte le piattaforme, con diverse novità a beneficio di tutti gli utenti.

Skype per Windows, Mac, Linux e Web

Vuoi condividere un contatto con un altro contatto o semplicemente aggiungere qualcuno a una conversazione? In Skype per desktop, trascina e rilascia il tuo contatto direttamente dall'elenco dei contatti in una conversazione. Avrai la possibilità di aggiungere o condividere il tuo contatto in quella chat.
Pianifica una chiamata di gruppo: sei già abituato a programmare chiamate da una chat 1:1? Bene, ora puoi usare questa funzione anche per un gruppo! È possibile selezionare tutti i partecipanti del gruppo per pre-organizzare un orario per una chiamata. Per saperne di più .

Skype per Android, iPhone e iPad

Pianifica una chiamata di gruppo: sei già abituato a programmare chiamate da una chat 1: 1? Bene, ora puoi usare questa funzione anche per un gruppo! È possibile selezionare tutti i partecipanti del gruppo per pre-organizzare un orario per una chiamata.

Benvenuti nella Dark Mode. Lascia che il tema oscuro scorra su Skype su iOS e Android. Con l'ultima versione del sistema operativo sul tuo dispositivo mobile, se selezioni il tema scuro, imposterà automaticamente anche Skype sul Tema scuro.

Problemi risolti

  • Dimensioni e posizioni della finestra di conversazione ricordate nella vista divisa
  • Possibilità di spostare e ridimensionare l'anteprima del video durante una videochiamata in Vista divisa
  • Concentrarsi sul compositore dopo aver aperto la conversazione in Split View
  • Indicazione di nuovi messaggi nelle singole finestre di conversazione in Split View
  • Le finestre ridotte a icona vengono ripristinate quando viene attivata una conversazione dalle chat recenti o dalla finestra di monitoraggio delle chiamate in Vista divisa
  • Notifiche raggruppate su Android
Le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License