Windows 10 versione 1909 disponibile per tutti in Release Preview

set 6, 2019

Microsoft offre il nuovo aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 a tutti gli utenti iscritti all'anello Versione d'anteprima del circuito Insider.

Windows-10-versione-1909-Release-Preview
Microsoft ha annunciato che il 100% degli utenti iscritti all'anello sicuro del Programma Insider di Windows 10, Release Preview (Versione d'anteprima), ricevono adesso la nuova Build 18363.329 dello step di sviluppo 19H2, effettuando una ricerca manuale degli aggiornamenti. Tutti gli utenti che cliccheranno sul tasto Verifica disponibilità aggiornamenti in Windows Update, dunque, aggiorneranno i loro dispositivi alla nuova versione 1909, pronta per il rilascio pubblico. Inoltre, un 10% degli utenti dell'anello Release Preview, riceveranno in queste ore il download dei file per il nuovo Major Update in maniera automatica.
Nel frattempo, anche gli utenti iscritti all'anello di distribuzione Lento vedranno attivate le nuove funzionalità di 19H2, con la distribuzione della Build 18362.10019, e le aggiunte elencate di seguito.
  • I contenitori di Windows richiedono l'host e la versione del contenitore corrispondenti. Ciò limita i clienti e limita i contenitori di Windows a supportare scenari di contenitori contenitore in versione mista Questo aggiornamento include 5 correzioni per risolvere questo problema e consentire all'host di eseguire contenitori di livello inferiore a livello di livello per l'isolamento del processo (Argon).
  • Una correzione per consentire agli OEM di ridurre la latenza di inchiostrazione in base alle capacità hardware dei propri dispositivi anziché rimanere bloccati con la latenza selezionata sulla configurazione hardware tipica dal sistema operativo.
  • La funzionalità di rotazione delle chiavi o rotazione delle chiavi consente il rotolamento sicuro delle password di ripristino sui dispositivi AAD gestiti MDM su richiesta su richiesta dagli strumenti Microsoft Intune / MDM o ogni volta che viene utilizzata la password di ripristino per sbloccare l'unità protetta BitLocker. Questa funzionalità consentirà di impedire la divulgazione accidentale della password di recupero come parte dello sblocco manuale dell'unità BitLocker da parte degli utenti.
  • Una modifica per consentire agli assistenti digitali di terze parti di attivare la voce sopra la schermata di blocco.
  • Ora puoi creare rapidamente un evento direttamente dal riquadro a comparsa Calendario sulla barra delle applicazioni. Basta fare clic sulla data e l'ora nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni per aprire il riquadro a comparsa del calendario e selezionare la data desiderata e iniziare a digitare nella casella di testo: ora vedrai le opzioni in linea per impostare un'ora e una posizione.
Aggiungi eventi direttamente dal riquadro a comparsa Calendario sulla barra delle applicazioni!
  • Aggiungi eventi direttamente dal riquadro a comparsa Calendario sulla barra delle applicazioni!
  • Il riquadro di navigazione nel menu Start ora si espande quando ci si passa sopra con il mouse per informare meglio dove va il clic.
  • Abbiamo aggiunto immagini amichevoli per mostrare cosa si intende per "banner" e "Centro operativo" quando si regolano le notifiche sulle app al fine di rendere queste impostazioni più accessibili e comprensibili.
Abbiamo aggiunto immagini amichevoli per mostrare cosa si intende per "banner" e "Centro operativo" durante la regolazione delle notifiche sulle app.
  • Abbiamo aggiunto immagini amichevoli per mostrare cosa si intende per "banner" e "Centro operativo" durante la regolazione delle notifiche sulle app.
  • Le impostazioni delle notifiche in Impostazioni> Sistema> Notifiche ora imposteranno automaticamente i mittenti delle notifiche in base all'ultima notifica mostrata, anziché al nome del mittente. Ciò semplifica la ricerca e la configurazione di mittenti frequenti e recenti. Abbiamo anche aggiunto un'impostazione per disattivare la riproduzione dell'audio quando vengono visualizzate le notifiche.
  • Ora mostriamo le opzioni per configurare e disattivare le notifiche da un'app / sito Web direttamente sulla notifica, sia come banner sia in Action Center.
  • Abbiamo aggiunto un pulsante "Gestisci notifiche" nella parte superiore del Centro operativo che avvia la pagina principale delle impostazioni "Notifiche e azioni".
  • Abbiamo aggiunto ulteriori funzionalità di debug per i nuovi processori Intel. Questo è rilevante solo per i produttori di hardware.
  • Abbiamo apportato miglioramenti generali alla durata della batteria e all'efficienza energetica per PC con determinati processori.
  • Una CPU può avere più core "favoriti" (processori logici della più alta classe di pianificazione disponibile). Per fornire prestazioni e affidabilità migliori, abbiamo implementato una politica di rotazione che distribuisce il lavoro in modo più equo tra questi core preferiti.
  • Abbiamo abilitato Windows Defender Credential Guard per dispositivi ARM64 per una protezione aggiuntiva contro il furto di credenziali per le aziende che implementano dispositivi ARM64 nelle loro organizzazioni.
  • Abbiamo consentito alle aziende di integrare i criteri di Windows 10 in modalità S per consentire le app Win32 (desktop) tradizionali di Microsoft Intune.
  • Abbiamo aggiornato la ricerca in Esplora file per mostrare suggerimenti basati sul Web oltre ai file indicizzati localmente sul PC.
  • Abbiamo aggiunto la possibilità per il narratore e altre tecnologie di assistenza di leggere e apprendere dove si trova il tasto FN sulle tastiere e in quale stato si trova (bloccato contro sbloccato).
Fonte: Microsoft | 1 - 2
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio