Google copia Microsoft e anima le icone delle tab di Chrome 77

set 11, 2019

Google Chrome 77 è disponibile al download e all'installazione nel circuito stabile con diverse novità estetiche e funzionali.

Google copia Microsoft e anima le icone delle tab di Chrome 77
Google Chrome 77 stabile è disponibile al download su dispositivi Windows, macOS, Linux e Android, con il rilascio della Versione 77.0.3865.75.
Chrome 77 allarga ad un numero maggiore di utenti la possibilità di inviare link fra dispositivi diversi loggati con il medesimo account Google. La funzionalità sarà estesa a tutti gli utenti nel corso del corrente mese. Cliccando con il destro del mouse su un link di una pagina Web, è possibile visualizzare e scegliere la nuova voce Invia link ai tuoi dispositivi, scegliendo fra quelli sincronizzati. Il link arriva nel Centro operativo di Sistema del dispositivo selezionato, pronto per essere aperto in Chrome.

La nuova release di Chrome presenta un'altra caratteristica 'presa' dal nuovo Edge Insider di Microsoft. Le icone delle tab di Chrome 77, infatti, adesso si animano durante il caricamento, con le medesime 'evoluzioni' già viste da tempo in Edge basato su Chromium.


Icone-animate-Chrome
Google, dunque, copia ancora Microsoft, dopo la decisione di quest'ultima di partecipare allo sviluppo attivo di Chromium.

Come al solito, per aggiornare il vostro Chrome alla nuova versione 77: Personalizza e controlla Google Chrome (menu in alto a destra) > Guida > Informazioni su Google Chrome > Riavvio al termine del download.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio