Aggiornamento per Windows 10 versione 1903 - Build 18362.387

set 27, 2019

Aggiornamento di fine mese di settembre 2019 disponibile per la versione stabile di Windows 10 per desktop e tablet.

Aggiornamento-windows-10-1903
Dopo il consueto Patch Tuesday di metà mese, è disponibile un nuovo Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1903. Il KB4517211 porta l'ultima versione stabile del Sistema alla Build 18362.387, è scaricabile in Windows Update come aggiornamento facoltativo (se non installato, le correzioni contenute saranno presenti nel qualitativo del prossimo Patch Tuesday) e presenta il seguente Changelog:
  • Risolve un problema che causa l'ingrandizione dei caratteri verticali durante la stampa su una stampante PostScript.
  • Risolve un problema che causa la mancata esito negativo della stampa da applicazioni a 32 bit con un errore "Accesso negato" quando si seleziona Esegui come utente diverso per l'applicazione.
  • Risolve un problema che può concedere l'accesso in scrittura a un disco USB rimovibile quando un utente passa da un utente con privilegi a un utente senza privilegi.
  • Risolve un problema che causa l'interruzione del funzionamento del servizio lsass.exe, che causa l'arresto del sistema. Ciò si verifica quando si esegue la migrazione delle credenziali DPAPI (Data Protection API) utilizzando dpapimig.exe con l'opzione –dominio.
  • Risolve un problema che fornisce a un utente di Windows Hello for Business due certificati per l'autenticazione durante il rinnovo del certificato anziché un certificato.
  • Risolve un problema che impedisce a un web browser di connettersi in modo sicuro a Windows Server. Ciò si verifica quando si utilizza un certificato di autenticazione client, ad esempio un certificato basato su SHA512, e il browser Web non supporta un algoritmo di firma che corrisponde al certificato.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l'esito negativo dell'autenticazione per l'autenticazione basata su certificati quando l'autenticazione del certificato include un cname come parte della richiesta di pre-autenticazione.
  • Risolve un problema che impedisce l'apertura di un'applicazione Microsoft App-V e visualizza un errore di rete. Questo problema si verifica in determinate circostanze, ad esempio quando la batteria di un sistema è scarica o si verifica un'interruzione dell'alimentazione imprevista.
  • Risolve un problema che causa una richiesta di query della classe Win32_LogonSession per StartTime per visualizzare il valore dell'epoca (ad esempio, 1-1-1601 1:00:00) anziché l'ora di accesso effettivo. Ciò si verifica quando un utente che non è un amministratore crea la richiesta di query.
  • Risolve un problema che causa la visualizzazione di un'icona di file normale per i file contrassegnati con FILE_ATTRIBUTE_OFFLINE anziché l'icona segnaposto prevista.
  • Risolve un problema con disconnessioni intermittenti della rete privata virtuale (VPN) sulle reti cellulari.
  • Risolve un problema che potrebbe causare l'esito negativo della riproduzione e della registrazione audio durante la connessione a una macchina virtuale remota.
  • Risolve un problema con MSCTF.dll che causa l'interruzione del funzionamento di un'applicazione.
  • Risolve un problema con l'input e la visualizzazione di caratteri speciali che si verifica quando un'app utilizza imm32.dll.
  • Risolve un problema con il ridimensionamento delle applicazioni Windows Presentation Foundation (WPF); potrebbero non rispondere al fatto di essere ridimensionati utilizzando il mouse fino a quando non si rilascia il pulsante del mouse.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire l'aggiornamento dei sistemi meno recenti ai sistemi operativi più recenti a causa di un errore nel driver video delle versioni precedenti.
  • Risolve un problema che potrebbe causare il colore dello schermo per diventare bianco su computer portatili che dispongono di schermi HDR (High-Dynamic-Range) incorporati.
  • Risolve un problema con la conversione di un'applicazione da architettura a 32 bit a un'architettura a 64 bit.
  • Risolve un problema che impedisce l'esecuzione dell'insieme agenti di raccolta dati di diagnostica di Active Directory da Performance Monitor per i controller di dominio. In questo modo il nome dell'insieme agenti di raccolta dati per apparire vuoto. L'esecuzione dell'insieme agenti di raccolta dati di diagnostica di Active Directory restituisce l'errore "Impossibile trovare il file specificato". ID evento 1023 viene registrato con l'origine come Perflib e i seguenti messaggi:
"Impossibile caricare la DLL del contatore estensibile "C:" Windows system32 ntdsperf.dll."
"Impossibile trovare il modulo specificato."
  • Risolve un problema che causa un aspetto più silenzioso o diverso da quello previsto per l'audio in alcuni giochi.
  • Risolve un problema che impedisce a Microsoft App-V di gestire correttamente un parametro dell'API CreateProcess, che impedisce l'apertura del processo virtuale.
  • Risolve un problema in cui le prestazioni massime dell'unità di elaborazione centrale (CPU) non sono abilitate quando si seleziona la plana per il risparmio di energia ad alte prestazioni.
  • Fornisce un modo per configurare la dimensione del buffer di lettura. In questo modo è possibile risolvere un problema con i tempi di caricamento lenti durante il caricamento di un file in una condivisione UNIVERSAL Naming Convention (UNC) utilizzando la funzionalità WebDAV (Web Distributed Authoring and Versioning) di Internet Information Services (IIS).
  • Risolve un problema che causa l'interruzione del funzionamento di un dispositivo durante l'apertura di file da un'unità di rete con la memorizzazione nella cache sul lato client. Questo problema può verificarsi quando nel dispositivo sono installati alcuni prodotti antivirus di terze parti e l'unità è supportata da un server che non è un server Microsoft Server Message Block (SMB). Il codice di errore è "0x27 RDR_FILE_SYSTEM".
  • Facilita la configurazione dei dispositivi gestiti dalle impostazioni di gestione dei dispositivi mobili (MDM), creati dall'inserimento di ADMX. È possibile aggiornare un file ADMX precedentemente ingerito con una versione più recente e non è necessario eliminare il file ADMX precedente. Questa soluzione si applica a tutte le applicazioni che utilizzano l'inserimento di ADMX.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio