Aggiornamento per Windows 10 versione 1903 - Build 18362.356

set 10, 2019

Patch Tuesday di settembre 2019 per l'ultima versione stabile del Sistema operativo Microsoft per dispositivi desktop e tablet.

Aggiornamento-windows-10-18362.356
Microsoft rende disponibili gli aggiornamenti qualitativi e di sicurezza di settembre 2019 per Windows 10 versione 1903 su dispositivi desktop e tablet.

Il nuovo KB4515384 contiene diverse correzioni ed ottimizzazioni all'esperienza d'uso ed utilizzo del software e porta Windows 10 stabile alla Build 18362.356.
Di seguito, il changelog ufficiale del nuovo pacchetto di file.

In risalto

  • Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si utilizzano Internet Explorer, Microsoft Edge, tecnologie di rete e dispositivi di input come mouse, tastiera o stilo.
  • Aggiornamenti per la verifica di nomi utente e password.
  • Aggiornamenti per l'archiviazione e la gestione dei file.

Miglioramenti e correzioni

Questo aggiornamento per la sicurezza include miglioramenti della qualità. Le modifiche principali includono:
  • Fornisce protezioni contro una nuova sottoclasse di vulnerabilità del canale laterale dell'esecuzione speculativa, nota come campionamento dei dati microarchitettura , per le versioni a 32 bit (x86) di Windows ( CVE-2019-11091 , CVE-2018-12126 , CVE-2018-12127 , CVE -2018-12130 ). Utilizzare le impostazioni del Registro di sistema come descritto negli   articoli Client Windows e Windows Server . (Queste impostazioni del Registro di sistema sono abilitate per impostazione predefinita per le versioni del sistema operativo client Windows e le versioni del sistema operativo Windows Server.)
  • Risolve un problema che causa un elevato utilizzo della CPU da  SearchUI.exe  per un numero limitato di utenti. Questo problema si verifica solo su dispositivi che hanno disabilitato la ricerca nel Web utilizzando Ricerca desktop di Windows.
  • Aggiornamenti di sicurezza a Microsoft Edge, Internet Explorer, Motore di scripting Microsoft, Piattaforma e frame di app di Windows, Input e composizione di Windows, Windows Media, Fondamenti di Windows, Autenticazione di Windows, Crittografia di Windows, Networking di Windows Datacenter, Archiviazione e filesystem di Windows, Networking wireless di Windows, Motore di database Microsoft JET, kernel di Windows, virtualizzazione di Windows e Windows Server.
Essendo oggi il secondo martedì del mese, oltre all'aggiornamento qualitativo, sono disponibili anche i consueti pacchetti per la sicurezza di Adobe Flash Player e rimozione malware.

Le nuove patch non sono update per 'Cercatori di aggiornamenti', dunque saranno cercate, scaricate ed installate in automatico da Windows Update, tranne in quei sistemi che vedono impostata la propria connessione internet come 'A consumo'.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio