Windows 10 versione 1909 pronto al rilascio pubblico

ago 27, 2019

Microsoft rende disponibile la Build 18363 di Windows 10 versione 1909 nell'anello di distribuzione Versione d'anteprima.

Windows-10-versione-1909
Come da premesse (e da promesse) l'ottavo Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 sarà distribuito al pubblico a partire dal prossimo settembre 2019. A darci conferma del rispetto dei tempi sono ancora una volta i server Microsoft che hanno iniziato a rilasciare la nuova versione 1909 del Sistema operativo per desktop e tablet nell'anello di accesso al Programma Insider, utilizzato per la ricognizione delle Build prima del via libera nel ramo Production (stabile).

Al momento, un 10% degli utenti iscritti all'anello di ricezione Versione d'anteprima (Release Preview) otterranno la nuova Build 18363.327 effettuando una ricerca manuale di disponibilità aggiornamenti in Windows Update. La nuova compilazione non contiene ancora tutte le nuove feature (poche) presenti nella nona versione del Sistema.

Al contempo, Microsoft invita coloro che hanno già le nuove introduzioni dello step di sviluppo 19H2 e che si trovano, quindi, nell'anello di ricezione Lento a non cambiare Ring per passare in Versione d'anteprima, in quanto l'operazione è al momento bloccata.

Se siete ansiosi di provare la nuova versione 1909 di Windows 10 con qualche settimana di anticipo, dunque, questo è il momento buono per iscrivere i vostri dispositivi al Programma Insider (anello Lento o Versione d'anteprima), con il rilascio pubblico pronto e previsto a breve.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio