Google Immagini si rinnova su browser desktop

ago 7, 2019

Nuova esperienza d'uso per la ricerca e la consultazione di immagini su browser desktop per il motore di ricerca di BigG.

Google-Immagini-desktop
Google Immagini ha una nuova UI su browser desktop e nuove opzioni per facilitare l'individuazione di caratteristiche cercate e dettagli associati.

Quando stai cercando qualcosa come una nuova acconciatura, fiori per il tuo giardino o una nuova giacca, può essere utile visualizzare le tue opzioni. Abbiamo revisionato Google Immagini sul desktop per renderti più facile vedere cosa c'è là fuori, saperne di più sulle immagini che ti interessano e fare il passo successivo verso la realizzazione della tua idea.
A partire da oggi, quando selezioni un'immagine, questa appare in un pannello laterale della pagina, accanto ai risultati della ricerca. È importante sottolineare che rimane lì mentre scorri, permettendoti di confrontare facilmente le immagini con gli altri sulla pagina. Fallo tutte le volte che vuoi senza perdere traccia di ciò che hai guardato; basta premere il pulsante Indietro per visualizzare l'ultima immagine su cui hai fatto clic.

Per facilitare le decisioni di acquisto, quando selezioni un'immagine di un prodotto, ora vedrai dettagli come il marchio, il prezzo, la disponibilità e le recensioni. Abbiamo anche aggiunto didascalie alle immagini correlate mostrate sotto l'immagine selezionata in modo da sapere dove stai andando prima di fare clic.

Google-immagini
Per i rivenditori e gli editori, questa interfaccia aggiornata significa anche che le persone hanno maggiori probabilità di visitare una pagina Web per ottenere informazioni utili per un'attività o per acquistare un prodotto sul tuo sito. Gli sviluppatori possono saperne di più su come assicurarsi che le informazioni su marchio, prezzo, valutazione e disponibilità vengano visualizzate sulle immagini dei prodotti.
Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio