Outlook.com ottiene la funzionalità Gruppi

ago 30, 2019

Nuova opzione introdotta da Microsoft nel suo servizio di posta elettronica per la gestione e la condivisione di elementi.

Outlook.com-funzionalità-Gruppi
Outlook.com continua ad essere aggiornato ed arricchito da Microsoft con l'aggiunta costante di nuove funzioni e opzioni di utilizzo e gestione.

Dopo il nuovo menu con le nuove icone che abbiamo analizzato nei giorni scorsi, in queste ore è in stato di implementazione globale la nuova funzionalità Gruppi.

Outlook.com ora supporta i gruppi

È possibile utilizzare i gruppi su Outlook.com per creare un elenco di distribuzione condiviso e accedere a una casella di posta in arrivo con e-mail archiviate, file condivisi e un calendario di gruppo. Gruppi consente di connettersi, coordinare e contribuire a uno scopo condiviso, il tutto in un unico posto.

Gli utenti del servizio Outlook.com possono creare e gestire un gruppo, mentre chiunque con un indirizzo e-mail può partecipare, inclusi gli utenti con un indirizzo e-mail Gmail o Yahoo. Per creare un gruppo, accedi al tuo  account Outlook.com e nel riquadro di sinistra in "Gruppi", seleziona "Nuovo gruppo". 

Lo stiamo implementando in tutto il mondo su Outlook.com e prevediamo che tutti gli utenti avranno accesso entro la fine di agosto 2019 con supporto esteso per creare un gruppo su dispositivi mobili nell'autunno del 2019.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio