Skype ottiene nuove funzionalità su tutte le piattaforme

ago 30, 2019

Microsoft aggiorna il suo servizio di messaggistica istantanea introducendo diverse nuove opzioni di utilizzo e condivisione.

Skype-nuove-funzionalità
Microsoft ha annunciato la disponibilità di nuove funzionalità per l'ultima versione di Skype su tutte le piattaforme supportate.
Di recente abbiamo introdotto diverse funzionalità che ti aiutano a migliorare la tua produttività quando invii messaggi su Skype che arricchiscono la tua esperienza di chat generale. Le nuove funzionalità includono bozze di messaggi, la possibilità di aggiungere segnalibri ai messaggi e visualizzare in anteprima file multimediali e file prima dell'invio, nonché un nuovo approccio per visualizzare più foto o video. Abbiamo anche lanciato la finestra divisa, in modo da non confondere mai più le conversazioni!

Bozze di messaggi

Ora non dimenticherai mai i messaggi che non sono stati inviati. Qualsiasi messaggio digitato ma non inviato viene salvato nella conversazione corrispondente e contrassegnato con il tag [bozza], in modo da poterlo riconoscere, terminare e inviarlo in un secondo momento. I messaggi salvati come bozze sono disponibili anche quando esci e torni alla tua app Skype.

Segnalibri di messaggi

Ora puoi aggiungere un segnalibro a qualsiasi messaggio su Skype, sia esso relativo al lavoro o alle foto di famiglia, e tornare ad esso con un clic o toccare in qualsiasi momento! Basta fare clic destro o premere a lungo il messaggio e fare clic o toccare Aggiungi segnalibro . Il messaggio viene aggiunto alla schermata Segnalibri e viene salvato con gli altri messaggi con segnalibro.

Visualizza l'anteprima di file multimediali e file prima di inviarli

Ora puoi visualizzare in anteprima foto, video e file che hai scelto di condividere prima dell'invio. Una volta selezionati i media e i file da condividere, questi vengono visualizzati nel pannello dei messaggi, in modo da poter essere sicuri che siano quelli che desideri condividere con il tuo contatto. Puoi anche rimuovere quelli aggiunti per errore o aggiungerne di nuovi direttamente dal pannello. Inoltre, se desideri scrivere una spiegazione o una descrizione per ciò che stai inviando, puoi aggiungere un messaggio che verrà inviato insieme ai file.

Nuovo approccio per la visualizzazione di più foto o video inviati contemporaneamente

Se vuoi condividere un sacco di foto con i tuoi amici o la tua famiglia dopo una fantastica vacanza o un bel evento , fallo e Skype si assicurerà che siano ben presentati in una conversazione. Vedrai un bel album nella cronologia della chat con tutte le foto combinate. E puoi vedere ognuno navigando e facendo clic tra le foto o i video in un album.

Non confondere mai più le conversazioni su Skype con la finestra divisa

Qualche mese fa, abbiamo annunciato il lancio della finestra divisa per Windows 10, che consente di mettere l'elenco dei contatti in una finestra e ogni conversazione aperta in finestre separate. Siamo lieti di affermare che questa funzione è ora disponibile per tutte le versioni di Windows, Mac e Linux sull'ultima versione di Skype.

Fateci sapere cosa ne pensate

Su Skype siamo guidati dall'opportunità di connettere la nostra comunità globale di centinaia di milioni, consentendo loro di sentirsi più vicini e ottenere di più insieme. Mentre perseguiamo questi obiettivi, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza e migliorare la qualità e l'affidabilità. Ascoltiamo il tuo feedback e siamo totalmente impegnati a migliorare l'esperienza di Skype in base a ciò che ci dici. Siamo appassionati di avvicinarti alle persone della tua vita, quindi se possiamo farlo meglio, faccelo sapere.

* Queste nuove funzionalità sono disponibili sull'ultima versione di Skype su tutte le piattaforme, ad eccezione della finestra divisa, che al momento è disponibile solo sul desktop.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio