Aggiornamento per Windows 10 versione 1903 - Build 18362.295

ago 13, 2019

Patch Tuesday di agosto 2019 per l'ultima versione stabile del Sistema operativo Microsoft per dispositivi desktop e tablet.

Aggiornamento-windows-10-18362.
Microsoft rende disponibili gli aggiornamenti qualitativi e di sicurezza di agosto 2019 per Windows 10 versione 1903 su dispositivi desktop e tablet.

Il nuovo KB4512508 contiene diverse correzioni ed ottimizzazioni all'esperienza d'uso ed utilizzo del software e porta Windows 10 stabile alla Build 18362.295
Di seguito, il changelog ufficiale del nuovo pacchetto di file.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire l'avvio dei dispositivi o causare il loro riavvio se sono connessi a un dominio configurato per l'utilizzo dei realm Kerberos MIT. Controller di dominio e membri di dominio sono entrambi interessati.
  • Aggiornamenti di sicurezza per piattaforma e frame di app di Windows, archiviazione e filesystem di Windows, motore di scripting Microsoft, input e composizione di Windows, rete wireless di Windows, crittografia di Windows, rete di datacenter di Windows, virtualizzazione di Windows, archiviazione di Windows e filesystem, motore di database Microsoft JET, Windows Linux , Windows Kernel, Windows Server, Windows MSXML, Internet Explorer e Microsoft Edge.
Essendo oggi il secondo martedì del mese, oltre all'aggiornamento qualitativo, sono disponibili anche i consueti pacchetti per la sicurezza di Adobe Flash Player e rimozione malware.

Le nuove patch non sono update per 'Cercatori di aggiornamenti', dunque saranno cercate, scaricate ed installate in automatico da Windows Update, tranne in quei sistemi che vedono impostata la propria connessione internet come 'A consumo'.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio