Microsoft implementa il centro di controllo multimediale nel suo nuovo browser basato sull'open-source Chromium.
Con il lento passaggio di alcune delle feature piĂą importanti del vecchio Edge (Spartan) nella nuova struttura del codice del nuovo software e le funzionalitĂ ampiamente testate dagli altri browser Chromium-based rese subito disponibili (vedi la possibilitĂ di installare tutte le estensioni di Chrome), il nuovo Edge ottiene un'altra feature davvero interessante ed utile a diverse tipologie di utenti.
La nuova versione 78.0.249.0 distribuita nel canale Canary abilita il Global Media Controls nella barra degli strumenti, quando sono in riproduzione contenuti multimediali, in una o piĂą schede del browser.
Cliccando sull'icona che appare in alto, è possibile gestire la riproduzione di tutti i video presenti nelle pagine aperte.
Via: MSPoweruser