Gamescom 2019 | Le novità per Xbox




Microsoft annuncia nuovi titoli e nuove funzionalità per Console Xbox, PC Windows 10 e Xbox Game Pass.

Gamescom-2019-Xbox
Microsoft ha tenuto oggi la sua conferenza a Gamescom 2019, annunciando diverse novità per i propri videogiocatori.

Tutto elencato di seguito.

Giochi in arrivo su Xbox Game Pass

19 agosto

Age of Empires: Definitive Edition (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)
L'iconico gioco di strategia in tempo reale ritorna con nuovissimi elementi visivi 4K, battaglie multiplayer per 8 persone e una serie di altre nuove funzionalità che riuniscono tutti ufficialmente contenuto rilasciato. Age of Empires: Definitive Editionè il pacchetto RTS completo

Devil May Cry 5 (Xbox Game Pass per Console, Xbox Game Pass Ultimate)
Il diavolo che conosci ritorna. Dai creatori del franchise d'azione più venduto arriva l'ultimo capitolo della saga di Devil May Cry. Preparati a diventare decisamente demoniaco nell'esperienza d'azione più esagerata, tecnicamente avanzata, assolutamente folle di questa generazione di giochi!

Stellaris (Xbox Game Pass per console, Xbox Game Pass Ultimate e in arrivo su Xbox Game Pass per PC)
Con un gameplay strategico profondo, con razze aliene ricche e diversificate e storytelling emergente, Stellaris mette la complessità della galassia nelle tue mani. Sia che tu stia esplorando l'ignoto, scoprendo i misteri dell'universo o conquistandolo per la gloria del tuo impero, ora hai più strategia inter-galattica che ti aspetta che mai.

22 agosto

Ape Out (Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)
In questo smash'em selvaggio e colorato stilizzato sulla fuga primordiale e il jazz frenetico, costruisci un momento quasi inarrestabile e usa i tuoi rapitori a tuo vantaggio mentre schiacci tutti sul tuo cammino alla libertà. Abbraccia colori audaci, usa il ritmo del jazz nel caos per guidarti e assumere una prospettiva smagliante mentre corri attraverso corridoi stretti, aree aperte e contorti labirinti su un folle precipizio per la libertà.

Kingdom Come: Deliverance (Xbox Game Pass per console, Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)
Un gioco di ruolo open-world basato sulla trama che ti immerge in un'epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti contro le forze invasori, avventurati in missioni rivoluzionarie e fai scelte influenti. Esplora maestosi castelli, foreste profonde, fiorenti villaggi e innumerevoli altre ambientazioni realistiche nella Boemia medievale.

27 agosto

Bard's Tale IV: Director's Cut (Xbox Game Pass per console, Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)
Il ritorno trionfale di una delle serie di giochi di ruolo più iconici di tutti i tempi. Immergiti in un sistema di combattimento tatticamente ricco che premia la creatività, risolve enigmi per ottenere tesori e vantaggi e scoprire un mondo meravigliosamente realizzato.

30 agosto

Blair Witch (Xbox Game Pass per console, Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate)

Un giovane ragazzo scompare nella Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nei panni di Ellis, un ex agente di polizia con un passato travagliato, ti unisci alla ricerca. Ciò che inizia come un'indagine ordinaria si trasforma presto in un incubo senza fine mentre affronti le tue paure e Blair Witch, una forza misteriosa che tormenta il bosco ...

E come anteprima di quello che sta per settembre, abbiamo anche annunciato che Dead Cells (Xbox Game Pass per console, Xbox Game Pass per PC, Xbox Game Pass Ultimate) arriverà il 5 settembre!

Dal lancio di Xbox Game Pass per PC (Beta ) insieme alla nuova app Xbox (Beta) all'E3 2019, abbiamo ascoltato attentamente le tue idee su come migliorare la tua esperienza di gioco su PC e siamo entusiasti di condividere alcuni aggiornamenti, guidati da la tua opinione. Oltre a offrire altri fantastici giochi, abbiamo apportato alcuni aggiornamenti all'esperienza Xbox Game Pass per PC per semplificare la scoperta e la gestione dei titoli nella libreria e la connessione con la community di giochi. Alcune di queste funzionalità sono disponibili oggi e altre verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Ecco una ripartizione delle novità:
  • Trova i tuoi amici attraverso le reti: sappiamo che rimanere in contatto con i tuoi amici mentre giochi è importante, quindi abbiamo apportato alcuni aggiornamenti per facilitare la ricerca e iniziare a giocare con i tuoi amici con nuove opzioni di collegamento degli account. Oltre ad aggiungere amici tramite i loro gamertag Xbox, ora sarai in grado di cercare amici da Facebook o Steam che sono anche su Xbox. Sarai anche in grado di collegare i tuoi account per YouTube, Twitch, Twitter, Discord e Reddit sulla tua scheda giocatore in modo che i tuoi amici possano seguire le tue avventure di gioco ovunque tu sia.
  • Nuovi modi per trovare e filtrare i giochi: abbiamo anche sentito che volevi miglioramenti nel modo in cui puoi gestire i tuoi giochi all'interno della nuova app Xbox (Beta). Presto sarai in grado di sfruttare le nuove opzioni di filtro dalla barra laterale per rendere ancora più facile la ricerca dei tuoi giochi preferiti e la gestione del DLC.
  • Maggiore controllo sulla gestione dei download: stiamo anche apportando alcuni aggiornamenti al selettore di unità che non solo visualizzano lo spazio su disco richiesto per ciascun gioco, ma consentono anche di selezionare l'unità in cui si desidera installare i giochi.
  • PC si unisce all'app per dispositivi mobili : per semplificare la gestione della libreria Xbox Game Pass per PC mentre sei in viaggio, siamo entusiasti di condividere l' app per dispositivi mobili Xbox Game Pass che ora include titoli per PC. Con questo aggiornamento che stiamo attualmente testando in Beta, puoi anche sfogliare e scoprire i giochi nella libreria Xbox Game Pass per PC e scaricarli sempre e ovunque sul tuo PC. Per sfruttare queste funzionalità, i giocatori possono scaricare l'app mobile Xbox Game Pass (Beta) disponibile su iOS e Android Questa funzione è disponibile nella beta pubblica su dispositivi Android e in una beta chiusa su dispositivi iOS, e avremo altro da condividi presto.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License