Microsoft Edge Canary ottiene la pagina Nuova scheda in italiano

ago 12, 2019

Importante aggiornamento per Microsoft Edge Chromium-based nel canale di distribuzione Canary, con News feed e impostazioni in altre lingue.

Microsoft-Edge-Canary-pagina-Nuova-scheda-in-italiano
Microsoft Edge Chromium-based si aggiorna alla versione 78.0.244.0 e porta finalmente un po' di italiano nella sua interfaccia.

La pagina Nuova scheda è adesso nella lingua selezionata in Impostazioni (avevamo già visto la disponibilità per lingue diverse dall'inglese, ma non ancora realmente funzionante per tutti gli idiomi), con l'italiano presente nell'indicazione della tab (Nuova scheda e non più New Tab) e nel menu di impostazioni preferenze di visualizzazione, che presenta adesso anche una nuova icona dentata al posto del precedente hamburger, e nella casella di ricerca, con la frase Cerca nel Web.

Ma non è tutto.
Ancor più importante, il New feed di Nuova scheda è adesso incentrato sulle notizie nelle diverse categorie per il paese di appartenenza, Italia compresa. Le sezioni e le schede di Microsoft News presenti sono tutte in italiano e riguardanti l'Italia.

Notizie-in-italiano-edge-canary
Questa nuova introduzione di Microsoft con la pagina Nuova scheda in italiano è davvero un valore aggiunto e un motivo in più per utilizzare il nuovo Edge Insider.

Vi ricordo che trovate tutto sul nuovo Microsoft Edge Chromium-based nella nostra ampia ed esclusiva sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio