Windows 10 19H2 - Build 18362.10012 e 18362.10013 | Novità

ago 8, 2019

Nuove compilazioni dell'attuale step di sviluppo di Windows 10 rese disponibili da Microsoft nel circuito Insider.

Novità per Windows 10 19H2, attuale step di sviluppo che porterà il Sistema operativo all'aggiornamento delle funzionalità del prossimo autunno, con il rilascio di 2 nuove compilazioni nel circuito Insider (anello Lento) che si differenziano per l'attivazione o meno di alcune nuove feature.
Oggi stiamo rilasciando 19H2 Build 18362.10012 e Build 18362.10013 ai Windows Insiders nell'anello Lento. Come promemoria, stiamo testando la possibilità di inviare questi aggiornamenti con funzionalità disattivate per impostazione predefinita, in modo da poterli attivare tramite l'implementazione controllata delle funzionalità. Questo ci aiuta a ottenere un feedback migliore sulla qualità complessiva della costruzione. Un sottoinsieme di Insider nell'anello Lento avrà le funzioni disattivate per impostazione predefinita e un altro sottoinsieme le avrà attivate per impostazione predefinita. Ciò significa che non tutti nel ring Lento vedranno subito nuove funzionalità:

SE sei su 19H2 Build 18362 .10005 - riceverai oggi la Build 18362.10012 con funzionalità disattivate per impostazione predefinita. Ciò include le funzionalità di seguito indicate e le funzionalità della versione precedente.
SE sei su 19H2 Build 18362 .10006 - riceverai la Build 18362.10013 con le funzioni attivate per impostazione predefinita.

Windows 10 19H2 - Build 18362.10012 e 18362.10013 | Novità

  • Ora puoi creare rapidamente un evento direttamente dal riquadro a comparsa Calendario sulla barra delle applicazioni. Basta fare clic sulla data e l'ora nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni per aprire il riquadro a comparsa del calendario e selezionare la data desiderata e iniziare a digitare nella casella di testo: ora vedrai le opzioni in linea per impostare un'ora e una posizione.

Aggiungi eventi direttamente dal riquadro a comparsa Calendario sulla barra delle applicazioni!
  • Il riquadro di navigazione nel menu Start ora si espande quando ci si passa sopra con il mouse per informare meglio dove va il clic.
  • Abbiamo aggiunto immagini amichevoli per mostrare cosa si intende per "banner" e "Centro operativo" quando si regolano le notifiche sulle app al fine di rendere queste impostazioni più accessibili e comprensibili.
• Abbiamo aggiunto immagini amichevoli per mostrare cosa si intende per "banner" e "Centro operativo" quando si regolano le notifiche sulle app al fine di rendere queste impostazioni più accessibili e comprensibili.
  • Le impostazioni delle notifiche in Impostazioni > Sistema > Notifiche ora imposteranno automaticamente i mittenti delle notifiche in base all'ultima notifica mostrata, anziché al nome del mittente. Ciò semplifica la ricerca e la configurazione di mittenti frequenti e recenti. Abbiamo anche aggiunto un'impostazione per disattivare la riproduzione dell'audio quando vengono visualizzate le notifiche.
  • Ora mostriamo le opzioni per configurare e disattivare le notifiche da un'app / sito Web direttamente sulla notifica, sia come banner sia in Action Center.
  • Abbiamo aggiunto un pulsante "Gestisci notifiche" nella parte superiore del Centro operativo che avvia la pagina principale delle impostazioni "Notifiche e azioni".
  • Abbiamo aggiunto ulteriori funzionalità di debug per i nuovi processori Intel. Questo è rilevante solo per i produttori di hardware.
  • Abbiamo apportato miglioramenti generali alla durata della batteria e all'efficienza energetica per PC con determinati processori.
  • Una CPU può avere più core "favoriti" (processori logici della più alta classe di pianificazione disponibile). Per fornire prestazioni e affidabilità migliori, abbiamo implementato una politica di rotazione che distribuisce il lavoro in modo più equo tra questi core preferiti.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio