Microsoft Edge Chromium-based adesso è tutto in italiano

ago 12, 2019

Nuovo aggiornamento nel canale di distribuzione Canary per il nuovo browser Microsoft con l'introduzione dell'italiano in tutte le aree del software.

Microsoft-Edge-Chromium-based-tutto-in-italiano
Avevamo avuto un primo assaggio della definitiva implementazione dell'italiano nel nuovo Microsoft Edge Canary nel pomeriggio di oggi, con l'introduzione delle News e di tutta la pagina Nuova scheda nella nostra lingua, se scelta correttamente nelle Impostazioni del browser.
Il nuovo aggiornamento distribuito in serata e che porta Edge Canary alla versione 78.0.245.0 completa l'opera e propone tutte le aree e tutta la UI del nuovo software Microsoft finalmente anche in italiano.

Edge-in-italiano
Se ancora non lo avete fatto, dunque, recatevi nella sezione Lingue delle Impostazioni, aggiungete italiano (Italia) e spuntate la voce dal menu ellissi adiacente Visualizza Microsoft Edge in questa lingua. Dopo il riavvio, il nuovo Microsoft Edge Chromium-based vi sarà decisamente più familiare ed amichevole, con ogni parola in ogni sezione scritta nella nostra lingua.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio