Aggiornamento di agosto 2019 per Windows 10 Mobile

ago 13, 2019

Microsoft aggiorna il suo Sistema operativo per smartphone con nuovi pacchetti software per sicurezza e stabilità.

Aggiornamento-agosto-2019-Windows-10-Mobile
Ottavo aggiornamento del 2019 rilasciato in serata da Microsoft a beneficio di tutti i dispositivi compatibili all'esecuzione di Windows 10 Mobile, con pacchetti mirati a mantenere stabile e protetto il software degli smartphone ancora supportati.
Il nuovo KB4513172 per Windows 10 Mobile presenta miglioramenti contenuti nel KB4512516 (Changelog ufficiale a seguire) per la controparte desktop (1709) e porta il Sistema per smartphone alla Build 15254.582.
  • Risolve un problema che potrebbe impedire l'avvio dei dispositivi o causare il loro riavvio se sono connessi a un dominio configurato per l'utilizzo dei realm Kerberos MIT. Controller di dominio e membri di dominio sono entrambi interessati.
  • Aggiornamenti della sicurezza per reti wireless di Windows, archiviazione e filesystem di Windows, piattaforma e frame di app di Windows, motore di scripting Microsoft, Microsoft Edge, Windows Server, Windows MSXML, motore di database Microsoft JET, rete di datacenter di Windows, virtualizzazione di Windows, crittografia di Windows, input di Windows e Composizione e Internet Explorer.
Per procedere al download e all'installazione dei nuovi miglioramenti, come da consuetudine, può risultare necessaria una connessione Wi-Fi; download avviabile da Menu a tendina > Tutte le impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Verifica disponibilità aggiornamenti.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio