Nuova sezione di supporto per Sticky Notes (Memo) in Microsoft Community

ago 15, 2019

Microsoft inaugura oggi la nuova sezione dedicata a info e supporto per la nuova App Sticky Notes (Memo) in Microsoft Community.

Sezione-Memo-Microsoft-Community
Microsoft Memo è diventata un'App universale e multipiattaforma, grazie ai recenti aggiornamenti che hanno letteralmente trasformato i vecchi post-it di Windows in uno strumento versatile ed utile in molte circostanze.

Le diverse feature aggiunte e quelle programmate per il prossimo futuro hanno richiesto una nuova sezione specifica in Microsoft Community per offrire agli utenti supporto dedicato.
Ciao appassionati di Windows, 
Microsoft è lieta di annunciare l'aggiunta del nuovo argomento di Windows al forum di Windows: Microsoft Memo. 
Hai bisogno di ricordare qualcosa per dopo?  Usa Microsoft Memo.  È il modo semplice per salvare rapidamente il pensiero, link, screenshot o qualsiasi altra cosa, così puoi rimanere nel flusso. Con Microsoft Memo puoi creare note, digitare, disegnare o aggiungere un’immagine, aggiungere la formattazione del testo, incollarle sul desktop, spostarle liberamente, sfogliare l'elenco Note e sincronizzarlo su dispositivi e app come OneNote Mobile, Microsoft Launcher per Android e Outlook per Windows.
Per domande su Microsoft Memo, non esitare a chiedere qui.
La nuova sezione di supporto Microsoft per Sticky Notes (Memo) va ad aggiungersi a quelle per le altre app di Sistema nella sezione Windows > App in Windows 10 ed è raggiungibile da questo link.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio