Windows 10 20H1 - Build 18965 | Novità

ago 21, 2019

Nuova pre-release del primo step di sviluppo del 2020 di Windows 10 disponibile al download nel circuito Insider.

Windows-10-20H1-18965
Windows 10 20H1 ottiene nuove funzionalità e nuovi miglioramenti con il rilascio della Build 18965 nell'anello Veloce del circuito Insider.

Windows 10 20H1 - Build 18965 | Novità

Controllo sul riavvio delle app all'accesso

Come alcuni di voi già sanno, le app hanno la possibilità di registrarsi per il riavvio , il che aiuta in alcune situazioni, inclusa la possibilità di tornare a quello che stavate facendo se è necessario riavviare il PC. In precedenza questa opzione era legata all'opzione "Usa le mie informazioni di accesso per completare automaticamente la configurazione del mio dispositivo" in Opzioni di accesso nelle impostazioni degli account. Abbiamo ricevuto feedback secondo cui alcuni di voi preferirebbero un controllo più esplicito quando Windows riavvia automaticamente le app che erano aperte al riavvio del PC e con 20H1 vi offriamo questa opzione.
Windows ora ti dà il controllo con una nuova impostazione di riavvio dell'app. Se attivata, Windows salva automaticamente le tue app riavviabili quando esci, riavvii o chiudi Windows e le riavvia al successivo accesso. Questa impostazione è disattivata per impostazione predefinita e puoi modificarla in qualsiasi momento in Impostazioni> Account> Accedi- nelle opzioni e puoi trovarlo cercando “riavvia app” in Start o nella casella di ricerca.

Visualizzazione delle impostazioni di accesso, con le levette separate descritte sopra.

Altri aggiornamenti per gli Insider

Aggiornamenti dell'hub di feedback

Il team di Feedback Hub è stato al lavoro di recente per offrirti alcuni aggiornamenti delle app in base alle tue richieste di funzionalità e abbiamo alcune modifiche e miglioramenti da condividere sull'ultima versione che è attualmente disponibile per gli addetti ai lavori nel ring Fast.

Aggiornamenti dell'interfaccia utente di ricerca feedback

Nella sezione Feedback dell'app, ora sarai in grado di vedere più chiaramente la differenziazione tra Problemi e Suggerimenti, con ciascuno che mostra un'icona, un colore e le etichette Problema o Suggerimento visualizzati sopra ogni voce di feedback. Abbiamo anche iconografie e display aggiornati per l'aggiunta di feedback simili ai problemi, l'upgrade dei suggerimenti e l'aggiunta di commenti al feedback.

Visualizzazione della vista durante la ricerca di feedback nell'hub di feedback.

Aggiunta di feedback simili

In passato, Hub di Feedback ha consentito due tipi di partecipazione al feedback: l'upgrade e l'aggiunta di ulteriori dettagli. L'idea di votare i suggerimenti ha molto senso: gli ingegneri di Microsoft vogliono sapere quali funzionalità la community vuole che costruiamo in seguito, e votare i suggerimenti sulle funzionalità è un ottimo modo per vedere dove si trova il tuo interesse.

Tuttavia, votare su Problems è stato più complicato: i problemi non sono una questione di popolarità, e ciò che aiuta gli ingegneri qui a risolvere i problemi è avere descrizioni chiare di come si è presentato il problema. Il feedback è particolarmente utile se include una riproduzione del problema, una diagnostica che aiuta i nostri team a individuare ciò che è andato storto in modo da poter risolvere i problemi più rapidamente. Votare sulla pagina di ricerca spesso non ha fornito dettagli sufficienti su ciò che stava accadendo e abbiamo visto che poche persone hanno ricevuto feedback esistenti per aggiungere le loro riproduzioni personali dei problemi.

Con la nuova funzione di feedback simile Aggiungi, selezionando un problema con sintomi che corrispondono al tuo ti porterà al modulo di feedback, con il titolo precompilato. Modifichi il titolo o aggiungi la tua descrizione per farci sapere esattamente cosa stava succedendo quando hai riscontrato il problema. Avremo già selezionato la tua categoria per garantire che il giusto team di funzioni veda il tuo feedback e nella nostra nuova sezione Feedback simile, il feedback che hai selezionato sarà già selezionato. Come al solito, l'ultimo passaggio prevede l'aggiunta facoltativa della tua riproduzione del problema o di eventuali allegati che ti piacciono.

Risultati di Windows Insider

Siamo entusiasti di annunciare un aggiornamento della pagina dei risultati di Windows Insider. Abbiamo reso i risultati più rilevabili spostandoli dalla pagina del tuo profilo alla loro pagina di destinazione e abbiamo aggiunto funzionalità aggiuntive che ti consentono di classificare e monitorare i tuoi progressi. Assicurati di provarlo oggi e inizia a sbloccare i badge. Ci piacerebbe sentire il tuo feedback sui social media utilizzando l'hashtag # Builds4Badges.

Visualizzazione dei risultati di Windows Insider aggiornati, raggruppati per categorie.

Le informazioni precedentemente trovate nel tuo profilo (ID dispositivo e ID utente) ora si trovano nella sezione delle impostazioni dell'hub di feedback.

Come sempre, apprezziamo il tuo feedback: se hai suggerimenti o problemi da segnalare, puoi condividerli nell'hub di feedback in App > Hub di feedback.

Modifiche, miglioramenti e correzioni generali per PC

  • Abbiamo risolto un problema che causava la visualizzazione delle schermate durante l'aggiornamento inaspettato di Windows dicendo "gestito dalla tua organizzazione" per alcuni addetti ai lavori.
  • Abbiamo risolto un problema che a volte si nascondeva inaspettatamente alla barra delle applicazioni all'avvio della tastiera touch.
  • Abbiamo risolto un problema per cui alcuni dei colori non erano corretti nelle Impostazioni lingua se si utilizzava il Bianco a contrasto elevato.
  • È stato risolto un problema che poteva comportare il mancato funzionamento delle attività in background in alcune app.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se si impostava lo stato attivo sull'area di notifica della barra delle applicazioni tramite WIN + B, quindi si apriva un riquadro a comparsa e si premeva Esc per chiuderlo, il rettangolo di messa a fuoco non veniva più visualizzato correttamente.
  • Abbiamo risolto un problema per cui nella pagina Bluetooth e altre impostazioni, il tipo di dispositivo non veniva letto ad alta voce quando si utilizza uno screen reader.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i collegamenti della guida non erano accessibili quando si aggiungeva un nuovo dispositivo di visualizzazione wireless nella pagina Bluetooth e altre impostazioni se il ridimensionamento del testo era impostato al 200%.

Problemi noti

  • Gli addetti ai lavori potrebbero notare una nuova opzione "Download cloud" nell'ambiente di ripristino di Windows (WinRE) in "Ripristina questo PC". Questa funzione non funziona ancora del tutto. Ti faremo sapere una volta che è, quindi puoi provarlo!
  • Si è verificato un problema con le versioni precedenti del software anti-cheat utilizzato con i giochi in cui, dopo l'aggiornamento agli ultimi build 19H1 Insider Preview, i PC potrebbero verificarsi arresti anomali. Stiamo lavorando con i partner per ottenere l'aggiornamento del software con una correzione e la maggior parte dei giochi ha rilasciato patch per impedire ai PC di riscontrare questo problema. Per ridurre al minimo la possibilità di incorrere in questo problema, assicurati di utilizzare la versione più recente dei tuoi giochi prima di provare ad aggiornare il sistema operativo. Stiamo anche lavorando con sviluppatori di cheat e anti-cheat per risolvere problemi simili che potrebbero sorgere con le build 20H1 Insider Preview e lavoreremo per ridurre al minimo la probabilità di questi problemi in futuro.
  • Alcuni lettori di schede SD Realtek non funzionano correttamente. Stiamo esaminando il problema.
  • Stiamo lavorando a una soluzione per un problema che comporta la riduzione, la massimizzazione e la chiusura dei pulsanti della barra del titolo che non funzionano per alcune app. Se stai utilizzando un'app interessata, Alt + F4 dovrebbe funzionare come previsto per chiudere l'app, se necessario.
  • Alcune distribuzioni WSL non verranno caricate ( numero 4371 ).
  • Stiamo esaminando i rapporti secondo cui DWM utilizza risorse di sistema inaspettatamente elevate per alcuni addetti ai lavori.
  • Si è verificato un problema relativo a un numero limitato di addetti ai lavori che è iniziato nel volo precedente, con un arresto anomalo di lsass.exe e il conseguente messaggio "Windows si è verificato un problema e deve essere riavviato". Stiamo lavorando su una correzione e apprezziamo la tua pazienza.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio