Se hai un Galaxy Watch, adesso puoi sapere l'ora (e non solo) sugli altri pianeti

apr 3, 2024

Numero di lune, distanze dal Sole ed altre informazioni sui pianeti conosciuti e vicini della nostra galassia direttamente sul tuo polso.

Se hai un Galaxy Watch, adesso puoi sapere l'ora (e non solo) sugli altri pianeti

Samsung non dimentica l'origine del marchio che l'ha portata ai vertici dei settori mobile, portatili e indossabili, realizzando in collaborazione con l'agenzia spaziale europea (ESA) un nuovo quadrante per Galaxy Watch che permette di ottenere informazioni dettagliate sugli altri pianeti del sistema solare.

Con Galaxy Watch, puoi sapere l'ora sugli altri pianeti

Galaxy Time è il nome della nuova watch face realizzata da Samsung con ESA per i Galaxy Watch spinti da Wear OS che permette di tenere traccia in tempo reale di ciò che accade a livello temporale sui pianeti che orbitano attorno al sole, come la nostra Terra. Dunque, potete sapere che ora è su Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano o Nettuno, ma anche ottenere altri dettagli per ciascun corpo celeste disponibile nel quadrante.

Il primo quadrante per il nostro Sistema Solare, sviluppato nell'ambito di una collaborazione tra Samsung e l'Agenzia spaziale europea (ESA). In tal modo, è stato definito un nuovo sistema temporale planetario, diverso da qualsiasi cosa prima. Visualizza l'ora di tutti gli otto pianeti direttamente sul tuo polso e sviluppa un senso per l'unicità dei pianeti vicini. Ad esempio, un giorno su Venere dura 243 giorni terrestri, mentre un giorno su Giove dura poco meno di 10 ore terrestri. Scopri caratteristiche fuori dal mondo: il numero di lune, le distanze dal Sole e altre informazioni dettagliate.

Il quadrante Galaxy Time è disponibile al download gratuito su Google Play Store a questo link, compatibile all'installazione e all'esecuzione su Galaxy Watch serie 4 e successivi. Puoi saperne di più su come è nata questa idea in Samsung puntando qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio