Diretta presentazione Alfa Romeo Milano

apr 10, 2024

Guarda qui il lancio del nuovo SUV compatto del biscione.

Diretta presentazione Alfa Romeo Milano

Il giorno tanto atteso da critica ed appassionati delle quattro ruote Made in Italy è arrivato. Oggi, 10 aprile 2024, a partire dalle ore 17:00, Stellantis toglierà i veli all'attesa Alfa Romeo Milano, la nuova vettura che segna il ritorno del marchio nel segmento B.

Diretta presentazione Alfa Romeo Milano

La nuova Alfa Romeo Milano è un B-Suv che va ad affiancare le offerte del gruppo Stellantis in questo strategico settore del mercato, rappresentate da Jeep Avenger e Fiat 600, dalle quali ottiene pianali, motorizzazioni e spinta hi-tech del software di bordo. 

La nuova Alfa Romeo Milano eredita lo stile giovane ed accattivante del precedente modello della casa nel segmento B, l'Alfa MiTo, da cui prende anche parte del nome (MiTo stava per Milano - Torino), puntando a ritagliarsi uno spazio importante fra le nuove leve, in Italia ma anche all'estero, con la probabile commercializzazione della vettura, che sarà anche 100% elettrica, negli USA.

Diretta presentazione Alfa Romeo Milano

Appuntamento dunque alle 17:00 di oggi in questo stesso articolo, cliccando Play nel video seguente, per sapere tutto e seguire la diretta streaming della presentazione della nuova Alfa Romeo Milano.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio