[In distribuzione] HONOR MagicOS 8.0: lo smartphone si controlla con le intenzioni | Video

apr 9, 2024

HONOR annuncia la nuova versione del suo Sistema operativo mobile basato su Android 14 e tanta intelligenza artificiale.

HONOR MagicOS 8.0: lo smartphone si controlla con le intenzioni | Video

Aggiornamento aprile 09, 2024 - Dopo l'annuncio dello scorso gennaio ed il lancio in patria, HONOR ha iniziato il roll-out del nuovo MagicOS 8.0 basato su Android 14 a livello globale. La distribuzione è partita tuttavia in maniera lenta e al momento non è previsto un coinvolgimento di massa di utenti e modelli, soprattutto in Europa. Riusciremo ad essere più precisi, con ogni probabilità, nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Intanto, potete seguire questa discussione su Reddit con diverse segnalazioni che testimoniano la disponibilità del download del nuovo software HONOR per smartphone.

Articolo originale - gennaio 10, 2024HONOR ha annunciato oggi la nuova UI per smartphone, MagicOS 8.0. Il nuovo software basato su Android 14 è definito dal gruppo asiatico un'interfaccia intent-based (IUI) per la sua capacità di agire ed avviare opzioni capendo le intenzioni del possessore.

Inutile sottolineare che il nuovo software è zeppo di algoritmi di intelligenza artificiale, grazie ai quali HONOR promette di rivoluzionare l'interazione uomo-smartphone con i prossimi modelli e gli aggiornamenti a MagicOS 8.0 che attendono quelli già in commercio.

Indovina cosa vuoi, capisci di cosa hai bisogno, raggiungi qualsiasi porta in un solo passaggio e avvia una nuova interazione uomo-computer con il riconoscimento delle intenzioni.

La IUI di MagicOS 8.0 può interpretare linguaggio, immagini, gesti e movimenti oculari per comprendere le intenzioni di un utente e offrire servizi in modo proattivo.

Fra le diverse aggiunte basate su AI che permettono, fra l'altro, di generare video o identificare porzioni degli stessi semplicemente utilizzando un linguaggio naturale, la nuova funzionalità Magic Portal di MagicOS 8.0 permette di trasferire input ed info da un app all'altra, in maniera rapida ed intuitiva, con un semplice tocco.

Nelle prossime ore, saranno annunciati i nuovi smartphone della serie Magic6, dopo la disponibilità anche in Italia del modello Lite, e vedremo se il nuovo Sistema operativo sarà già a bordo o se dovremo attendere ancora per ulteriori dettagli sulla nuova interfaccia utente che permette di controllare gli smartphone HONOR con le intenzioni. Intanto, primo video per il nuovo MagicOS 8.0 a seguire.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio