Su Prime Video c'è la pubblicità durante i film, ma puoi disattivarla

apr 8, 2024

...pagando un supplemento.

Su Prime Video c'è la pubblicità durante i film, ma puoi disattivarla

Dopo l'avvio in altri paesi, Amazon annuncia ufficialmente l'arrivo della pubblicità durante lo streaming di Film e Serie TV su Prime Video anche in Italia. Si parte dal 9 aprile 2024. Le modifiche sono state comunicate già con largo anticipo a tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon tramite mail inviata all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione.
Gentile cliente Prime,

Ti contattiamo per informarti di una novità relativa alla tua esperienza su Prime Video. A partire dal 9 aprile 2024, i film e le serie TV di Prime Video includeranno un numero limitato di annunci pubblicitari. Questa novità ci permetterà di continuare ad investire in contenuti di qualità e di aumentare questi investimenti nel tempo e di conseguenza supportare il mantenimento della qualità e quantità dei contenuti inclusi in Prime Video. Puntiamo ad avere un numero significativamente inferiore di annunci pubblicitari rispetto alla televisione lineare e ad altri servizi di streaming. Non c’è alcuna modifica all’attuale prezzo del tuo abbonamento Prime. Puoi cancellare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi o vedere la data del tuo prossimo rinnovo visitando il tuo account.

Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità pagando un supplemento di 1,99€ al mese.

Al momento, dunque, la pubblicità è in programma solamente per Film e Serie TV. Vedremo se anche per gli eventi in diretta, come quelli di Champions League, lo streaming sarà prossimamente interrotto dagli spot.

Come si legge nella mail inviata agli iscritti a Prime Video, è possibile disattivare la pubblicità pagando un supplemento sul proprio abbonamento pari a 1,99 euro al mese.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio