Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

C'è una nuova build di Windows 11 23H2 a risoluzione di problemi

apr 15, 2025

Se hai scelto di non passare alla 24H2, questa compilazione migliora la tua esperienza sul tuo PC.

C'è una nuova build di Windows 11 23H2 a risoluzione di problemi

Dopo un po' di rilasci per chi ha deciso il salto alle nuove compilazioni basate su 24H2, Microsoft torna ad aggiornare il canale Beta del circuito Insider con una nuova build di Windows 11 23H2 contenente miglioramenti e file a risoluzione di alcuni problemi. Ecco il changelog:

Modifiche e miglioramenti

[Generale]

  • Questo aggiornamento include una piccola serie di miglioramenti e correzioni generali che migliorano l'esperienza complessiva per gli Insider che eseguono questa build sui propri PC.

Correzioni

[Esplora file]

  • Sono state apportate piccole modifiche per migliorare la visibilità del focus della tastiera sugli elementi nei pulsanti di navigazione delle finestre di dialogo Apri e Salva. Il bordo ora è più scuro.

[Impostazioni]

  • È stato risolto un problema che poteva causare il blocco delle Impostazioni quando si modificava "Se sei stato assente, quando Windows dovrebbe richiedere di accedere di nuovo?" in Account > Opzioni di accesso.

Problemi noti

[Menu Start]

Di seguito sono riportati i problemi noti per i partecipanti al programma Windows Insider con le nuove visualizzazioni griglia e categoria nella pagina "Tutto" del menu Start:

  • Quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su un'app, il menu contestuale "Impostazioni di avvio" lampeggia prima che venga visualizzato il menu contestuale dell'app. 
La nuova build di Windows 11 23H2 disponibile nel canale Beta è numerata 22635.5235 ed è ottenibile installando il KB5055615 da Windows Update.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio