Grok Vision, anche l'AI di Elon Musk adesso risponde su ciò che vede dal tuo smartphone

apr 23, 2025

Grok vede quello che vedi anche tu e puoi interrogarlo ad hoc.

Grok Vision, anche l'AI di Elon Musk adesso risponde su ciò che vede dal tuo smartphone

Grok continua ad equipararsi alle AI di Google e OpenAI abilitando per gli utenti Android (presto anche iOS) Grok Vision, nuova opzione che permette di interrogare il chatbot di X su ciò che inquadra la fotocamera dello smartphone. Grok Vision è disponibile su app per Android, gratuitamente e a livello globale.

Contemporaneamente a Grok Vision, il chatbot di Elon Musk ottiene anche le nuove opzioni Audio multilingue e Ricerca in tempo reale in Voice Mode, al momento solo su Android per il piano pagante SuperGrok.

Nelle ultime settimane, Grok è cresciuto notevolmente, ampliando le possibilità di azione ed utilizzo a beneficio di tutti gli utenti. L'AI di Elon Musk, spinta adesso dal più evoluto LLM Grok 3, è infatti capace di spiegare post e biografie di X, ma anche elaborare documenti e codici, disegnare e ricordare chat passate, oltre a cercare sul Web direttamente da X.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.