Microsoft rinomina Your Phone (Il tuo telefono) in Phone Link

mar 31, 2022

Ancora maggior sinergia e comunicazione fra smartphone e PC.

Microsoft rinomina Your Phone (Il tuo telefono) in Phone Link

Microsoft ha annunciato il rebrand dell'app Il tuo telefono (Your Phone) che diventa in Windows Phone Link, così come l'app Complemento de Il tuo telefono su Android che ottiene il nuovo nome Link to Windows. I dettagli dal Post ufficiale:

Phone Link, precedentemente noto come Your Phone, avvicina il tuo telefono Android e il tuo PC Windows.

Oggi siamo entusiasti di annunciare l'evoluzione dell'app Your Phone come Phone Link. Abbiamo introdotto l'esperienza Il tuo telefono più di tre anni fa, che ti consente di tenere il tuo smartphone in tasca e continuare ad accedere alle tue foto e ai tuoi testi sul tuo computer. Da allora, abbiamo abilitato più funzionalità, come la possibilità di filtrare le notifiche sul tuo PC Windows, effettuare e ricevere telefonate anche quando il tuo telefono è fuori portata e utilizzare le tue app mobili Android sul tuo PC Windows.

Come parte di questa evoluzione, ora stiamo introducendo una nuovissima interfaccia che porta le notifiche in anticipo per aiutarti a essere sicuro di non perderti nulla. Con la nuova navigazione a schede, tutte le funzionalità e i contenuti importanti del tuo telefono sono ancora a portata di mano. E abbiamo anche apportato miglioramenti per rendere la configurazione ancora più semplice. Con il prossimo aggiornamento di Windows 11, potrai anche configurare Phone Link durante la configurazione con il tuo nuovo PC con la facilità di scansionare un codice QR.

Consideriamo questa esperienza qualcosa di più del semplice portare il telefono nel PC, ma come un ponte tra i due dispositivi, quindi stiamo rinominando l'app in Phone Link . E per celebrare ulteriormente questa connessione tra i tuoi due dispositivi, abbiamo anche rinominato l'app mobile companion da Your Phone Companion in Link to Windows per tutti gli utenti Android. Stiamo anche riunendo entrambe le app con la stessa icona.

Phone Link ha aggiornato il design per Windows 11

Nel nostro viaggio per rendere più facile per i clienti accedere ai contenuti che interessano loro, abbiamo visto una grande opportunità con la recente versione di Windows 11 per aggiornare anche il design dell'app. Abbiamo aggiornato attentamente i nostri controlli, la tavolozza dei colori e l'aspetto generale per offrire un'esperienza app nativa sul nuovo sistema operativo Windows 11. Le nuove modifiche al design dell'app includono angoli arrotondati, illustrazioni fresche e iconografia aggiornata.

Phone Link sta raggiungendo più clienti in tutto il mondo

Di recente abbiamo compiuto un passo entusiasmante nello sblocco di questa funzionalità cross-device per un mercato nuovo di zecca. Phone Link è ora disponibile in Cina grazie a una partnership con HONOR, che rende queste esperienze ora disponibili sui dispositivi HONOR Magic V, serie Magic 4 e serie Magic 3, con altri in arrivo.

Questo si aggiunge alle nostre partnership esistenti con Surface Duo e Samsung per integrarsi profondamente e fornire un'esperienza ancora migliore su questi dispositivi oltre a quanto è possibile su altri dispositivi Android. Di recente, in collaborazione con Samsung, abbiamo semplificato l'avvio delle app che stavi utilizzando di recente sul telefono e continuare a utilizzarle sul PC. Ciò avvicina il mondo dei dispositivi mobili e dei PC consentendoti di passare alle esperienze Web e desktop di Office per i file che stavi visualizzando nell'app per dispositivi mobili di Office.

Se non avete Il tuo telefono sul vostro PC Windows, qui il download dal Microsoft Store.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio