Il nuovo Media Player di Windows 11 per tutti

feb 4, 2022

Microsoft sostituisce Goove Music con il rinnovato e moderno player sul nuovo Sistema operativo.

Il nuovo Media Player di Windows 11 per tutti

Dopo i test nel canale Dev del circuito Insider, Microsoft si appresta a completare il roll-out del nuovo Media Player di Windows 11 nei ring inferiori del programma di feedback e test e, entro la fine di questo mese, anche nel ramo stabile a beneficio di tutti i PC che hanno in esecuzione il nuovo Sistema operativo per desktop e tablet.

Dalle scorse ore, il nuovo Media Player è in distribuzione nel canale intermedio del circuito Insider (Beta - ex Slow Ring), con un aggiornamento disponibile in Microsoft Store per Groove Music che sostituisce il vecchio lettore con il nuovo player. Toccherà quindi, nei prossimi giorni, agli utenti iscritti al canale Versione di anteprima (Ex release Preview Ring) e a tutti gli utenti con l'aggiornamento che apporterà nuove funzionalità al Sistema, entro la fine di febbraio. Dettagli nel post evidenziato di seguito.

Se siete impazienti, vi ricordo che potete ottenere in anticipo Media Player sul vostro PC seguendo i passaggi descritti qui, in cui trovate anche tutti gli altri dettagli riguardo la nuova app di Windows 11.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio