Pagine

Truth, pronto al lancio il social di Donald Trump

gen 7, 2022

App e pagina Web già accessibili per la registrazione.

Truth, pronto al lancio il social di Donald Trump

Lo aveva annunciato dopo essere stato bannato da Twitter, Facebook e YouTube, e adesso il social network alternativo voluto da Donald Trump è pronto al lancio.

Si chiama Truth Social e fa il verso a Facebook (anche nella scelta di logo e colori) e Twitter per funzionamento, adesione e interazione.

Truth, pronto al lancio il social di Donald Trump

Pronte l'app per iOS (al momento non c'è traccia di un software per Android) e pagina Web, cui è già possibile pre-registrarsi per essere aggiunti alla lista di attesa ed ottenere una notifica di alert quando il social sarà attivo a tutti gli effetti.

Qual è esattamente l'approccio "Big Tent" di TRUTH Social?

Big Tent è un nuovo modo di descrivere "inclusività" in America. Pensa a una gigantesca tenda per eventi all'aperto al matrimonio del tuo migliore amico. Chi è là? La combinazione di più famiglie provenienti da tutti gli Stati Uniti e dal mondo. Lo zio Jim di Atlanta è un fiero libertario. La zia Kellie del Texas è una strenua conservatrice. Tuo cugino John dalla California è un liberale irriducibile. E indovina cosa? Stanno tutti insieme per passare dei bei momenti e condividere i loro punti di vista sul mondo. Sebbene non sempre siamo d'accordo l'uno con l'altro, accogliamo con favore queste opinioni diverse e accogliamo favorevolmente la conversazione.

Secondo indicazioni di Apple App Store, il social di Donald Trump sarà regolarmente aperto e funzionante a partire dal prossimo 21 febbraio 2022.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio