Twitch Live Streaming torna su Xbox

feb 24, 2022

Si può accedere a Twitch direttamente dalla guida Xbox.

Twitch Live Streaming torna su Xbox
Microsoft ha annunciato il ritorno su Xbox di Twitch Live Streaming.

A partire da oggi, Xbox e Twitch stanno collaborando per rendere lo streaming live dalla tua Xbox più semplice che mai. Ora puoi accedere a Twitch direttamente dalla guida Xbox e gestire la tua configurazione in pochi semplici passaggi.

Iniziare

Dalla tua console Xbox Series X|S o Xbox One, accedi alla scheda "Acquisisci e condividi" nella guida e seleziona "Streaming live". Dovrai collegare il tuo account Twitch scansionando il codice QR con un dispositivo mobile iOS o Android o navigando all'URL con il tuo PC o dispositivo mobile. Una volta collegato il tuo account, seleziona il pulsante "Vai in diretta ora" per andare immediatamente in diretta e avviare i giochi in streaming live che vengono scaricati sulla tua console.

Audio e risoluzione

Quindi, collega l'auricolare e la webcam . Puoi impostare il titolo del tuo stream e dal pannello delle opzioni, abbiamo incluso la possibilità di gestire i livelli audio del gioco e del microfono, includere la chat di gruppo e persino impostare manualmente la risoluzione e il bitrate. Quindi tutto ciò che devi fare è fare clic su "Vai in diretta ora". Vuoi scambiare giochi a metà streaming? Nessun problema, verrà visualizzata una schermata di pausa quando non sei in gioco e la tua console aggiornerà automaticamente il gioco a cui stai giocando su Twitch.

In diretta

Le persone possono guardare i tuoi stream su qualsiasi dispositivo che usano per accedere a Twitch. Sulla console Xbox, i giocatori che ti seguono possono scegliere di ricevere notifiche quando vai in diretta su Twitch. Per abilitarlo, vai alle Notifiche Xbox all'interno delle Preferenze e regola le impostazioni di streaming live.

Assicurati di controllare gli aggiornamenti futuri, abbiamo alcune fantastiche nuove funzionalità in arrivo in base al tuo feedback. Vai avanti, avvia la tua console e inizia lo streaming, ci vediamo su Twitch!

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio