Opera browser adesso protegge i dati che copi sul Web

feb 21, 2022

Nuova funzionalità Paste Protection disponibile pubblicamente.

Opera browser adesso protegge i dati che copi sul Web

Opera browser
si aggiorna ed arriva alla versione 84 su desktop ottenendo la nuova funzionalità Paste Protection che consente di proteggere e mantenere al sicuro i dati che copi durante la navigazione Web, avvisandoti di eventuali modifiche da parte di terzi, prima che tu li incolli in un qualsiasi campo. 

Opera 84 ha appena reso la navigazione e i pagamenti online ancora più sicuri con la nostra nuova funzione Paste Protection. Ogni volta che copi e incolli dati sensibili, come un numero di carta di credito o un identificatore di portafoglio crittografico, corri il rischio che vengano dirottati e modificati da alcuni malintenzionati che vogliono invece che i tuoi soldi finiscano nei loro conti.

Paste Protection ti protegge da questo. Quando copi dati sensibili in Opera Browser, i dati vengono monitorati per le modifiche per un po' di tempo o finché non incolli i dati. Se i dati vengono modificati da un'applicazione esterna, viene visualizzato un avviso.

La versione 84 di Opera è disponibile nel circuito stabile per Windows, macOS e Linux. Download di Opera browser per desktop qui e changelog completo del nuovo rilascio qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio