Twitter avvia l'implementazione del tasto Non mi piace

feb 4, 2022

Su scala globale per Android, iOS e Web.

Twitter avvia l'implementazione del tasto Non mi piace

Non scateneranno polemiche o litigi sul social, visto che saranno visibili solamente a chi li esprime e al team di Twitter, ma i Non mi piace ai commenti dei tweet sbarcano ufficialmente sulla piattaforma da queste ore. L'implementazione interesserà in primis l'utilizzo via browser Web e successivamente le app mobile per Android e iOS.

Ad annunciare l'implementazione globale del tasto Non mi piace è il profilo ufficiale di Twitter, dopo un test avviato e concluso su un numero limitato di utenti.

Abbiamo imparato molto sui tipi di risposte che non ritieni pertinenti e stiamo ampliando questo test: molti di voi sul Web e presto iOS e Android avranno la possibilità di utilizzare il downvoting delle risposte. I voti negativi non sono pubblici, ma ci aiuteranno a informarci sui contenuti che le persone vogliono vedere.

Dunque, se non vedete ancora il tasto Non mi piace disponibile sul vostro Twitter, uscite ed rientrate ogni tanto dal vostro account su browser e controllate gli aggiornamenti delle app sul vostro dispositivo mobile.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio