Hands-On Windows 10 Redstone 4 Build 17093 (video)




Le novità illustrate in video presenti nell'ultima versione rilasciata agli Insider di Windows 10 Redstone 4, Build 17093.

Build-17093-video
Dopo aver esaminato con immagini e descrizioni dettagliate tutte le novità della Build 17093, appartenente al quarto step del ramo di sviluppo Redstone di Windows 10, nel Changelog Ufficiale Microsoft, eccoci a proporre una esaustiva panoramica della nuova compilazione rilasciata ai partecipanti al Programma Insider, nel video di oltre 12 minuti preparato dal nostro collega MVP, Mauro Huculak.

La nuova versione d'anteprima non presenta novità importanti a livello di funzionalità, ma molti aggiustamenti ed introduzioni minori che perfezionano Redstone 4, giunto al termine del suo sviluppo, in attesa della disponibilità della nuova RTM, versione definitiva, fra poco più di un mese.

Troviamo la possibilità di gestire le preferenze grafiche nelle Impostazioni di Windows, l'accoppiamento rapido bluetooth con un click, rinnovamenti alla barra di gioco, l'eliminazione dei dati diagnostici associati al device, miglioramenti al Controllo con gli occhi, l'accesso senza password in Windows 10 S, soliti miglioramenti al browser preinstallato, Microsoft Edge, e molto altro.
Se non avete installato l'ultima Build 17093 di Windows 10 Redstone 4, rilasciata nei canali Veloce e Skip Ahead del circuito Insider, dunque, mettetevi comodi e guardatela in azione nel racconto del video seguente.


Trovate altre video recensioni complete anche per le precedenti Build di Windows 10 Redstone 4 nella nostra Sezione dedicata, come le recenti 17083 o 17074.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License