Nuova UI e modifica dimensione caratteri per Sticky Notes in Windows 10

feb 4, 2018

Microsoft aggiorna e migliora interfaccia e usabilità dei post-it digitali del nuovo Sistema operativo per dektop e tablet.

Nuova-UI-Sticky-Notes
Nuovo aggiornamento per Sticky Notes in arrivo per gli utenti di Windows 10, con rinnovamenti all'interfaccia utente nella sezione per la scelta dei colori di sfondo e la possibilità di modificare la grandezza del testo.
È possibile farsi un'idea chiara delle nuove funzionalità di Sticky Notes guardando la Gif postata su Twitter da Jen Gentleman, dipendente Microsoft, con la nuova sezione squadrata dei colori, accessibile dal menu a tre puntini, sul lato superiore destro, l'opzione che abilita un cursore per la modifica della dimensione dei caratteri e la rimozione della poco estetica icona ad ingranaggio, presente nella parte inferiore sinistra, all'apertura della sezione colori, posta, adesso, di fianco alla scritta Settngs, nel menu superiore.
L'aggiornamento è identificato dalla versione 2.1.3.0 e, stando a quanto affermato da Jen, dovrebbe essere in distribuzione a partire dalle prossime ore per tutte le versioni di Windows 10, sia Insider che Production.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio