Download Celebrate Lunar New Year, Tema per Windows 10

feb 3, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato alla primavera e ai festeggiamenti per l'inizio dell'anno lunare.

Tema-anno-lunare
La primavera sta per avvolgere le nostre giornate e colorare le nostre serate, prendendo il posto del grigio e freddo inverno che ci lascieremo alle spalle fra qualche settimana.

Anche lo sfondo del vostro desktop e i colori del vostro Windows 10 possono prepararsi al cambio di stagione, scaricando ed installando il nuovo Tema Microsoft dedicato ai festeggiamenti di primavera e l'inizio dell'anno lunare nelle tradizioni orientali.
Celebrate Lunar New Year è un Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 composto da 16 immagini in altissima definizione, con scatti d'autore di indiscutibile impatto e bellezza, che immortalano aree e situazioni coloratissime dedicate ai festeggiamenti di primavera.
Festeggia il 'Festival di Primavera' con fuochi d'artificio e lanterne in cielo e draghi dorati nelle strade, in questo tema di Windows da 16 immagini per lo sfondo del desktop. 
Tema-primavera
Tema-feste-orientali
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Celebrate Lunar New Year a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Celebrate Lunar New Year - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio