Tutte le novità di Windows 10 Redstone 4 Build 17093

feb 8, 2018

Nuova compilazione rilasciata da Microsoft agli Insider dell'anello Veloce contenente tantissime introduzioni e miglioramenti.

Windows-10-Redstone-4-Build-17093
Windows 10 Redstone 4 si aggiorna e arriva alla Build 17093, ad un mese dal termine dello sviluppo che porterà alla disponibilità della nuova RTM del Sistema operativo per desktop e tablet, alla fine del prossimo marzo 2018.

La Build 17093, disponibile per gli iscritti al Programma Insider che hanno scelto la ricezione delle nuove versioni d'anteprima nei canali Fast e Skip Ahead, come da conseutudine, negli ultimi tempi, presenta numerose aggiunte, cambi di denominazioni e grafica nelle Impostazioni e miglioramenti in diverse aree del Sistema.

Windows 10 Redstone 4 Build 17093 | Changelog Ufficiale

Miglioramenti alla barra di gioco

  • Abbiamo dato alla barra di gioco un restyling quindi è ancora più facile trovare ciò che stai cercando.
  • Vai alle tue catture, attiva il microfono e la videocamera e modifica il titolo del tuo stream di Mixer, tutto da nuovi pulsanti sulla barra di gioco.
  • Controlla rapidamente l'ora usando il nuovo orologio.
  • Scegli un tema: scuro, chiaro o il tema corrente di Windows.
  • Le impostazioni della barra di gioco sono più facili da usare.
Barra-gioco-Build-17093

Miglioramenti dei dati diagnostici

La settimana scorsa, abbiamo annunciato alcuni nuovi strumenti per la privacy come parte del Data Privacy Day che includevano il Visualizzatore dati di diagnostica visualizzato per Windows Insider in Build 17083. Con il nostro impegno per la trasparenza e il controllo, gli utenti possono ora eliminare i dati di diagnostica di Windows che Microsoft ha raccolto dal dispositivo. In Impostazioni > Privacy > Diagnostica e feedback , troverai un pulsante Elimina che elimina i dati diagnostici di Windows associati al tuo dispositivo.

Dati-diagnostici

Nota: il sistema di back-end cloud è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile per completare le richieste di eliminazione prima della versione pubblica di RS4.

Miglioramenti grafici

Video HDR su più PC Windows: molti dispositivi più recenti sono in grado di riprodurre video HDR, ma devono essere calibrati in fabbrica per abilitare l'HDR. Ora stiamo espandendo l'accesso video HDR a più utenti tramite nuove funzionalità tramite Impostazioni > App > Riproduzione video. Se il commutatore "Stream HDR video" può essere impostato su "On", il dispositivo può essere calibrato per i video HDR.

Per provare il nostro strumento di calibrazione sperimentale, fai clic sul link "Modifica impostazioni di calibrazione per video HDR sul display integrato". Ciò consente di modificare il modo in cui il video HDR viene visualizzato sul dispositivo, consentendo di trovare il bilanciamento preferito tra i dettagli nelle scene scure e i dettagli nelle scene luminose. Questo strumento è ancora in una fase iniziale e ci piacerebbe ricevere qualsiasi feedback, visto che stiamo preparando questo strumento per il rilascio con RS4.

Stiamo espandendo l'accesso video HDR a più utenti tramite nuove funzionalità tramite Impostazioni> App> Riproduzione video.  Se il commutatore "Stream HDR video" può essere impostato su "On", il dispositivo può essere calibrato per i video HDR.

Nota: per impostazione predefinita, il video HDR utilizza tutta la luminosità dello schermo, quindi consuma un po 'più di batteria. Non temere: se vuoi il meglio di entrambi, seleziona la casella "Non aumentare la luminosità del display quando guardi video HDR sulla batteria" in "Opzioni batteria" in Impostazioni > App > Riproduzione video.

Nuove impostazioni grafiche per i sistemi Multi-GPU: in questa build verrà presentata una nuova pagina delle impostazioni grafiche per i sistemi Multi-GPU che consente di gestire le preferenze di prestazioni grafiche delle app. È possibile avere familiarità con pannelli di controllo grafici simili di AMD e Nvidia e continuare a utilizzare tali pannelli di controllo. Quando si imposta una preferenza applicativa nelle impostazioni grafiche di Windows, ciò avrà la precedenza sulle altre impostazioni del pannello di controllo. Trova la pagina andando su Impostazioni> Sistema> Display e scorrendo verso il basso fino al collegamento "Impostazioni grafiche avanzate" (Nei rilasci futuri, vedrai questo link come "Impostazioni grafiche").

Il primo passo è scegliere un'applicazione da configurare. La scelta di una "app classica" ti consente di accedere a un'applicazione sul tuo sistema. La scelta di un'app universale ti consente di scegliere un'applicazione Store da un elenco. Per impostazione predefinita, l'applicazione aggiunta alla pagina delle impostazioni grafiche ha una preferenza "Sistema predefinito". L'impostazione predefinita del sistema indica che il sistema decide la migliore GPU per la propria applicazione.

Immagine della pagina delle impostazioni grafiche avanzate in Impostazioni.  Puoi scegliere un'app per selezionare la preferenza delle prestazioni grafiche: è disponibile un menu a discesa per scegliere tra l'app classica e l'app universale.

Dopo aver scelto l'applicazione, fare clic sull'applicazione nell'elenco e quindi fare clic sul pulsante "Opzioni". La modalità "Risparmio energetico" è una richiesta per eseguire l'applicazione sulla GPU più potente disponibile. La modalità "Alte prestazioni" è una richiesta per eseguire l'applicazione sulla GPU più performante disponibile. Generalmente, la GPU a risparmio energetico è la GPU integrata su un sistema e la GPU ad alte prestazioni è la GPU discreta o GPU esterna. Se hai una GPU discreta e una GPU esterna su un sistema, la GPU esterna è considerata la GPU ad alte prestazioni.

Rimuovere un'applicazione dall'elenco facendo clic sull'applicazione e facendo clic sul pulsante "Rimuovi". La rimozione di un'applicazione è uguale alla scelta di "Impostazioni di sistema".

Popup di specifiche grafiche, che mostra l'opzione per cambiare le preferenze grafiche tra l'impostazione predefinita del sistema, il risparmio energetico e le prestazioni elevate.

Le applicazioni possono sempre avere la scelta migliore di quale GPU usare, quindi potresti vedere applicazioni aggiuntive che non seguono le preferenze che hai impostato. In tal caso, cercare un'impostazione all'interno dell'applicazione per scegliere una preferenza.

Vai senza password con Windows 10 S!

Odiate inserire sempre le vostre password? Anche noi. Le password sono scomode e insicure. Con Windows 10 S non devi! Basta scaricare l' app Authenticator e utilizzarla per configurare il PC Windows 10 S. Sarai in grado di passare attraverso l'esperienza immediata, configurare Windows Hello e accedere a tutte le tue app e servizi preferiti, il tutto senza dover inserire la tua password.

A partire da questa build, il tuo PC Windows 10 S renderà automaticamente la tua esperienza senza password.

Con i cambiamenti in questa build, il tuo PC Windows 10 S renderà automaticamente la tua esperienza senza password. Noterai che se hai impostato Windows Hello, non visualizzerai le password in nessuna parte dell'esperienza Windows, non nella schermata di sblocco né nelle opzioni di accesso.

Noterai che se hai impostato Windows Hello, non visualizzerai le password in nessuna parte dell'esperienza Windows, non nella schermata di sblocco né nelle opzioni di accesso.

Noterai che se hai impostato Windows Hello, non visualizzerai le password in nessuna parte dell'esperienza Windows, non nella schermata di sblocco né nelle opzioni di accesso.

Miglioramenti del controllo dell'occhio

Abbiamo rilasciato per la prima volta il controllo oculare per Windows 10 Fall Creator's Update di ottobre 2017 e siamo lieti di condividere alcune delle nuove funzionalità che stiamo aggiungendo con il volo di oggi per consentire un'esperienza di controllo degli occhi più ricca. Abbiamo ricevuto molti ottimi feedback per richiedere miglioramenti al controllo visivo, come controlli più semplici per lo scorrimento e un accesso più rapido alle attività più comuni. Tutto sommato, ecco tre aree che stiamo aggiornando in base al tuo feedback:

Navigare più facilmente: stiamo aggiungendo la possibilità di scorrere più facilmente i contenuti, come e-mail e siti web. Abbiamo anche sentito il bisogno di un modo più rapido per fare clic con il mouse, quindi oltre al controllo preciso del mouse abbiamo incorporato il tasto sinistro del mouse diretto e le funzionalità del tasto destro direttamente nel launchpad.

Fai rapidamente: accelera le attività più comuni con accesso rapido a Start, Timeline, Impostazioni e calibrazione del dispositivo, ora disponibile direttamente dal launchpad del controllo visivo.

Pausa quando è necessario: Abbiamo anche ricevuto un feedback sull'importanza di mettere in pausa o nascondere il launchpad quando non è necessario per evitare clic involontari, quindi abbiamo aggiunto un pulsante di pausa sul launchpad. Gli utenti di controllo visivo ora hanno la flessibilità di nascondere il launchpad per la lettura, lo streaming o il relax senza interruzioni accidentali. Anche il reinnesto del launchpad è semplice: basta dare uno sguardo al pulsante di pausa nella parte superiore o inferiore del centro dello schermo.

Il controllo degli occhi è ancora in anteprima e siamo lieti del tuo feedback per migliorare l'esperienza!

Controllo-occhi

Miglioramenti della sicurezza di Windows

Windows Defender ora è Windows Security in Impostazioni: Abbiamo rinominato la pagina delle impostazioni in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza da "Windows Defender" a "Windows Security". Anche questa pagina delle impostazioni è stata ridisegnata, ponendo l'accento sulle varie aree di protezione per mantenerti al sicuro e protetto sul tuo PC.

Abbiamo rinominato la pagina delle impostazioni in Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza da "Windows Defender" a "Sicurezza di Windows.  Anche questa pagina delle impostazioni è stata ridisegnata, ponendo l'accento sulle varie aree di protezione per mantenerti al sicuro e protetto sul tuo PC.

Pilastro di protezione dell'account in Windows Defender: abbiamo reso più facile agli utenti la protezione della loro identità quando si accede a Windows con il nuovo pilastro di protezione dell'account in Windows Defender Security Center. Account Protection incoraggerà gli utenti di password a configurare Windows Hello Face, Fingerprint o PIN per una più rapida registrazione e notificherà agli utenti di blocco dinamico se il blocco dinamico ha smesso di funzionare perché il loro telefono o dispositivo Bluetooth è spento.

Pilastro di sicurezza del dispositivo in Windows Defender: ti forniamo informazioni più dettagliate sulle funzionalità di sicurezza integrate nel tuo dispositivo Windows. La pagina Device Security ti fornisce report sullo stato e gestione delle funzionalità di sicurezza integrate nei tuoi dispositivi, tra cui la possibilità di attivare le funzionalità per fornire protezioni avanzate.

Miglioramenti Bluetooth

Accoppiamento semplificato e connessione a determinati dispositivi Bluetooth: a partire da questa build, Windows consente agli utenti di avviare l'accoppiamento e la connessione dei dispositivi supportati con un solo clic. Quando questi dispositivi sono pronti per l'accoppiamento e rilevati per essere nel raggio d'azione, Windows mostra una notifica all'utente che consente loro di avviare in modo rapido e conveniente il processo di accoppiamento. Vogliamo ringraziare il team di Surface Accessories per collaborare strettamente con noi e avere il primo dispositivo disponibile sul mercato a supporto di questa nuova grande esperienza, il mouse Surface Precision . Stiamo lavorando con molti altri partner per far crescere l'elenco dei dispositivi supportati e alcuni di essi sono in arrivo.


Miglioramenti in Microsoft Edge

Evoluzione della modalità a schermo intero (F11): con Fall Creators Update abbiamo aggiunto il supporto F11 a Microsoft Edge, per consentirti di sfruttare appieno il tuo schermo immobiliare. Schermo intero rimuove la cornice Edge in modo che sia visibile solo la pagina web. È possibile accedere a questa modalità premendo il tasto F11 e uscendo con lo stesso tasto. Abbiamo ascoltato il tuo feedback e con questa build stiamo aggiornando questa esperienza in modo che, senza lasciare lo schermo intero, ora puoi accedere alla barra degli indirizzi e navigare verso altri siti, aggiungere un sito come preferito e altro ancora. Per farlo, passa con il mouse sulla parte superiore dello schermo mentre sei in modalità schermo intero, oppure usa il tocco trascina un dito verso il basso dalla parte superiore dello schermo e appariranno i controlli familiari. Come sempre, non esitate a fornire feedback in modo che possiamo continuare a migliorare questa funzione.

Stampa senza ingombri: ora è possibile stampare pagine Web da Microsoft Edge senza pubblicità e inutili confusioni dal web. Abilita l'opzione "Stampa senza grumi" nella finestra di dialogo di stampa e stampa solo il contenuto che desideri. Nota: questa opzione sarà visibile solo per determinati tipi di pagine web.

La finestra di dialogo di stampa è stata aperta da Microsoft Edge, con l'opzione di stampa senza ingombri evidenziata.

Miglioramenti di input

Supporto di testo multilingue in Windows: se si digitano più lingue di script latini su Windows, questa nuova funzionalità ti piacerà. Con la tastiera Touch non devi più cambiare manualmente la lingua! Basta continuare a digitare in più lingue e Windows ti assisterà mostrando le previsioni di più lingue per renderti più produttivo.


Il passaggio aggiuntivo del passaggio manuale tra le lingue crea una barriera per gli utenti multilingue. Speriamo che questa funzione possa ridurre questa barriera e consentire di digitare facilmente in più lingue.

Con questa build, Windows supporta fino a 3 lingue di script latini per le previsioni di testo multilingue. Scegli le prime 3 lingue installate dalle impostazioni della lingua mentre suggerisce le previsioni. Puoi disattivare la funzione selezionando Impostazioni > Dispositivi > Digitazione > Previsione di testo multilingue.



Supporto per la previsione del testo per un mucchio di altre lingue! Se utilizzi la tastiera touch in una delle seguenti lingue, vedrai le parole suggerite durante la digitazione: Assamese, Baschiro, bielorusso, groenlandese, hawaiano, islandese, igbo, irlandese, kirghiso, lussemburghese, maltese, maori, Mongolo, nepalese, pashto, sakha, tajik, tataro, tswana, turkmeno, urdu, uiguro, gallese, xhosa, yoruba, zulu.

Autorizzazioni app Windows

Riquadro di navigazione delle impostazioni di privacy aggiornate: per migliorare l'acutezza visiva, abbiamo aggiunto nuove categorie al riquadro di navigazione delle impostazioni sulla privacy: ecco come appare:

Impostazioni della privacy, con il riquadro di navigazione che mostra le autorizzazioni di Windows e le autorizzazioni dell'app raggruppate.

Visualizza dizionario utente: abbiamo aggiunto una nuova sezione alle impostazioni di sintesi vocale, inchiostrazione e digitazione in Privacy in modo da poter visualizzare nuovamente il dizionario utente e, se necessario, cancellarlo facilmente.

Miglioramenti dell'accesso facilitato

L'assistente vocale è stato abilitato in modalità provvisoria: ora puoi utilizzare l'Assistente vocale quando sei in modalità provvisoria! Nota: si consiglia agli utenti di Assistente vocale di accedere alla modalità provvisoria tramite msconfig.exe. Su alcuni dispositivi potrebbe essere necessario utilizzare le cuffie USB per ascoltare l'audio in modalità provvisoria.

Aggiornamenti di Windows Subsystem per Linux (WSL)

Nota sulla velocità di lancio: il primo avvio di ciascuna distro sarà lento su questa build. Alcuni dei nostri aggiornamenti richiedono modifiche sostanziali alle directory del file system Linux; l'applicazione di tali modifiche potrebbe richiedere alcuni minuti. Questo dovrebbe accadere solo una volta per ogni distribuzione che hai installato dal negozio.

WSL è più configurabile con wsl.conf: abbiamo aggiunto un metodo per configurare automaticamente determinate funzionalità in WSL che verranno applicate ogni volta che si avvia il sottosistema. Ciò include le opzioni di automount e la configurazione di rete. Ulteriori informazioni su di esso nel nostro post del blog .

AF_UNIX consente connessioni socket tra processi Linux su processi nativi WSL e Windows: le applicazioni WSL e Windows ora possono comunicare tra loro tramite socket Unix. Immagina di voler eseguire un servizio in Windows e renderlo disponibile per entrambe le app Windows e WSL. Ora, questo è possibile con i socket Unix.

Migliore gestione dei file tramite la distinzione tra maiuscole e minuscole: uno dei problemi più complessi nella condivisione dei dati tra Linux e Windows si riduce alla gestione dei casi di file. Windows non è case sensitive, Linux lo è. In passato WSL utilizzava esclusivamente la case-sensitive basata sui processi. A partire dal 17089, NTFS ha un nuovo flag che può essere impostato sulle directory per indicare che tutte le operazioni in quelle directory devono essere considerate come maiuscole e minuscole, il che consente alle applicazioni Windows di aprire correttamente i file che differiscono solo caso per caso.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema in cui il riquadro a comparsa della rete non aveva uno sfondo acrilico (Yay Fluent Design!).
  • Abbiamo risolto il problema causando il mancato funzionamento dei client VPN installati tramite Microsoft Store dopo l'aggiornamento a Build 17083.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'etichetta di testo Home mancava dal riquadro di navigazione Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema per cui in Windows Security in Impostazioni mancava un'icona nel riquadro di navigazione.
  • Abbiamo risolto un problema in cui i menu a discesa nella nuova pagina delle preferenze del dispositivo e del dispositivo in Impostazioni audio venivano troncati quando la finestra Impostazioni non era sufficientemente ampia.
  • Abbiamo risolto un problema per il quale il nuovo volume dell'app e la pagina delle preferenze del dispositivo in Impostazioni audio potrebbero avere le app duplicate elencate.
  • Abbiamo risolto i problemi con i controlli del cursore per l'audio in Impostazioni> Sistema> Suono e "Preferenze dell'app volume e dispositivo". Grazie @ MSWindowsinside, @ CrazyCatsGot2 e @ TheScarfix per aver segnalato questo!
  • Abbiamo risolto un problema nelle impostazioni di Windows Update in cui, se avevi selezionato il riavvio per avviare un aggiornamento e quindi annullato il riavvio, il pulsante di riavvio in Impostazioni non sarebbe più funzionale.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la finestra di dialogo dei limiti di dati nella pagina Impostazioni utilizzo dati non presentava margini.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le autorizzazioni per le app in arrivo sono state eliminate durante l'aggiornamento a build recenti, il che ti ha impedito di abilitare o disabilitare queste autorizzazioni quando avvii un'app interessata.
  • Abbiamo risolto un problema per il quale il collegamento delle impostazioni di visualizzazione avanzate mancava dalle impostazioni di visualizzazione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le impostazioni di Focus Assist potrebbero andare in crash.
  • Abbiamo aggiornato il testo "Usa le mie informazioni di accesso ..." nelle opzioni di Opzioni di accesso per essere più chiaro.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, facendo clic sulla voce di ricerca dal menu comandi dell'app di alcune app, si sarebbe verificato un arresto anomalo di explorer.exe.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'azione rapida della luce notturna nel Centro operativo a volte non funzionava a causa di un calcolo a lungo termine del programma per accendere / spegnere automaticamente la luce notturna.
  • Abbiamo aggiornato il menu di scelta rapida di Action Center in modo tale che i tre stati di assistenza per la messa a fuoco siano ora compressi in un'unica voce espandibile.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la condivisione su Cortana Reminders non funzionava nei voli recenti.
  • Abbiamo aggiornato l'icona di stato di OneDrive Files-on-Demand nel pannello di navigazione di Esplora file in modo che ora vengano visualizzati più vicino all'icona del file.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la masterizzazione di un file ISO su CD ha generato un errore imprevisto "File immagine disco selezionato non valido" nelle build recenti.
  • Abbiamo aggiornato il menu a comparsa "Persone" per utilizzare il colore di accento quando "Mostra colore accento" è selezionato in Impostazioni colore.
  • Abbiamo risolto il problema in cui le app Win32 bloccate su Start si visualizzerebbero come riquadri live vuoti che mostrano solo un nome che inizia con "W ~".
  • Abbiamo risolto un problema in cui il layout di avvio potrebbe essere ripristinato se si è effettuato l'upgrade direttamente dall'Aggiornamento di anniversario.
  • Abbiamo risolto il problema relativo al fatto che l'utilizzo di Visualizzazione attività per passare a un'app potrebbe comportare il mancato funzionamento corretto dell'applicazione.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'utilizzo delle nuove opzioni di clic con il pulsante destro del mouse per eliminare gruppi di attività dalla Timeline potrebbe non eliminare l'intero gruppo.
  • Mentre prepariamo RS4 per il rilascio, stiamo rimuovendo il pulsante di feedback in Task View che è stato introdotto per gli insider per dare un feedback su Timeline - grazie a tutti coloro che hanno registrato feedback finora! Ti invitiamo a continuare a fornire feedback tramite l'hub Feedback nella categoria Ambiente desktop> Cronologia.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'etichetta di testo per la creazione di desktop virtuali in Visualizzazione attività è stata troncata in alcune lingue.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le icone delle app nella finestra di dialogo Apri con potrebbero apparire pixelate su schermi ad alto DPI.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la musica non si sarebbe reindirizzata verso le periferiche audio se si è saltato sulla traccia successiva prima di collegare il dispositivo audio USB o Bluetooth.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la cartella Windows.old non era stata completamente svuotata e rimossa dopo la pulizia.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'utilizzo di Ctrl + Alt + Break in Hyper-V non funzionava per far rientrare una VM in modalità a schermo intero.
  • Abbiamo risolto un problema in cui vmconnect non poteva inserire o espellere un'unità ISO / DVD.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva determinare una frequenza fotogrammi inferiore nei giochi in determinate configurazioni di monitor.
  • Abbiamo risolto un problema con conseguente audio da Microsoft Edge a volte diventando inatteso in sordina negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, quando si utilizzava Microsoft Edge con il tema scuro, il testo nella barra degli indirizzi potrebbe diventare nero su grigio scuro.
  • Abbiamo risolto una serie di problemi che hanno avuto un impatto sull'affidabilità di Microsoft Edge negli ultimi build.
  • Abbiamo risolto un problema che comportava l'apertura di una nuova scheda in Microsoft Edge nelle build recenti che potenzialmente richiedevano un tempo inaspettatamente lungo.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il download di file Microsoft Edge su unità secondarie che non funzionavano nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema risultante in immagini SVG su determinati siti Web che non venivano visualizzati in Microsoft Edge.
  • Quando si trascina un sito Web dalla barra degli indirizzi in Microsoft Edge per collegarlo alla barra dei preferiti, ora vedrai la favicon e il nome del sito web che seguiranno il tuo mouse mentre trascini.
  • Abbiamo risolto un problema relativo a build recenti in cui non è stato possibile incollare il contenuto copiato negli Appunti mediante Web Notes in Microsoft Edge.
  • Abbiamo risolto un problema in cui alcuni file PDF non visualizzavano correttamente il menu di scelta rapida in Microsoft Edge.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo di Microsoft Edge all'avvio quando si utilizzavano profili comuni.
  • Abbiamo risolto un problema che non consentiva di scorrere componenti di determinati siti Web se visualizzati in Microsoft Edge nonostante fosse visibile una barra di scorrimento.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva di utilizzare Flash su determinati siti in Microsoft Edge nelle build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l'arresto anomalo di Microsoft Edge di recente se facevi clic sulla pagina quando ci si trova in modalità Caret.
  • Abbiamo risolto un problema in Microsoft Edge nelle build recenti in cui il clic sul link nella barra laterale "Chiedi Cortana" potrebbe aprire la pagina all'interno della barra laterale anziché nella finestra principale.
  • Abbiamo risolto un problema dagli ultimi due build in cui alcuni siti Web non venivano caricati in Microsoft Edge, sebbene il nome del sito Web fosse corretto nella scheda.
  • Abbiamo risolto un problema dagli ultimi due build in cui un rettangolo grigio imprevisto era visibile nelle impostazioni di Microsoft Edge accanto alla parola Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema dall'ultima build in cui i processi in Task Manager mostravano solo 100mb di memoria utilizzati.
  • Abbiamo risolto un problema in cui Narratore non avrebbe detto nulla se si dovessero utilizzare i tasti freccia per navigare nel testo digitato nel prompt dei comandi.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la tastiera touch potrebbe essere una larghezza di pixel superiore rispetto alla parte inferiore dello schermo se il ridimensionamento dello schermo non era al 100%, portando alla tastiera inaspettatamente il ritiro se tocchi quell'area.
  • Abbiamo risolto un problema, causando la tastiera touch con una sola mano che era inaspettatamente grande nelle ultime build.
  • Abbiamo risolto un problema relativo a build recenti in cui la scrittura a forma di tastiera nella tastiera tattile smetterebbe di mostrare candidati testuali se la stavi utilizzando, ignorando la tastiera, richiamata la tastiera e tentando di riavviare shapewriting.
  • Abbiamo risolto un problema relativo a build recenti che influiva sull'affidabilità della chiamata di Emoji Panel.

Problemi noti

  • Abbiamo osservato ritardi più lunghi del normale durante l'installazione con il marchio dell'88%. Alcuni ritardi sono lunghi 90 minuti prima di andare avanti. Si prega di essere pazienti come l'installazione verrà completata con successo.
  • Alcuni PC non riescono a riprendere dall'ibernazione e richiede un riavvio hardware per il ripristino.
  • Se si installa un prodotto di carattere da Microsoft Store, successivamente si installa una nuova build (aggiornamento della funzionalità), il pacchetto Store rimane installato, ma i font all'interno del pacchetto non sono installati. Finché non viene risolto, la soluzione temporanea consiste nel disinstallare il prodotto dalla pagina App in Impostazioni, quindi riacquistare il prodotto dallo Store.
  • Se una tastiera dell'Asia orientale è l'unico metodo di input sul tuo sistema, la tastiera touch mostrerà un layout in inglese senza alcun tasto IME on / off. Fino a quando ciò non viene risolto, la soluzione alternativa consiste nell'aggiungere una seconda lingua della tastiera dalla pagina Impostazioni lingua e lingua o utilizzare il pulsante della modalità IME nella barra delle applicazioni.
  • Stiamo esaminando un problema in cui a volte l'IME giapponese non può essere attivato nelle app UWP. Se si verifica questo problema, passare a un'applicazione Win32 (ad esempio Blocco note), accendere l'IME lì, quindi tornare all'app UWP.
  • Stiamo esaminando i rapporti sul fatto che 3 e 4 gesti delle dita sul touchpad non rispondono a partire dal volo precedente.
  • Windows Hello non funzionerà su Surface Laptops con questa build.
  • Il collegamento di un'unità ottica esterna (DVD) causerà un arresto anomalo di Explorer.exe.
  • Le impostazioni si bloccano se apri la pagina Impostazioni temi.
  • I pulsanti sulla barra di gioco non sono centrati correttamente.
  • In alcuni giochi, come ad esempio Destiny 2 e Fortnite-mouse e input da tastiera, il gioco verrà comunque aperto mentre la barra di gioco è aperta.
  • Selezionando una notifica dopo aver scattato uno screenshot o un videoclip, si apre la schermata iniziale dell'app Xbox invece di aprire lo screenshot o il videoclip.
  • Dopo che la barra di gioco si è chiusa, il cursore del mouse si ripristina nella posizione in cui si trovava quando la barra di gioco è stata aperta.
  • L'input della tastiera e del mouse potrebbe non funzionare correttamente nella barra di gioco durante la riproduzione di un gioco in prima persona (es. Minecraft). Alt + Tab fuori e dentro il gioco dovrebbe risolvere questo problema.
  • Nella casella di testo per il titolo del flusso Mixer, l'utilizzo di chiavi non di caratteri (ad es. Tab, Elimina, Backspace, ecc.) Può causare il blocco del gioco per alcuni secondi.
  • L'uso della barra di gioco utilizzando il pulsante Xbox su un controller Xbox One non funziona in alcuni giochi.

Come al solito, per installare la nuova Build 17093 del quarto step del ramo di sviluppo Redstone di Windows 10, se siete iscritti ai due Ring estremi del Programma Insider, basta eseguire una Verifica disponibilità aggiornamenti, in Windows Update.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio