Riceviamo commissioni su acquisti da nostri link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Download app Copilot per Mac

feb 27, 2025

App nativa per dispositivi macOS per interrogare l'intelligenza artificiale di Microsoft basata sui modelli GPT di OpenAI.

Download app Copilot per Mac

Microsoft rende disponibile l'app Copilot per dispositivi Mac di Apple. Il software, a differenza della controparte per Windows che è basata sull'esperienza Web di Copilot, sembra essere nativo in macOS.

Al momento, l'app è utilizzabile dagli utenti in lingua inglese di USA e Gran Bretagna e richiede macOS 14 e versioni successive su architettura con chip M di Apple. Esclusi dunque i vecchi MacBook con CPU Intel. Naturalmente, Microsoft assicura che Copilot per Mac arriverà a breve in altri paesi e sarà supportata da più dispositivi.

Una volta installata, l'app Copilot è raggiungibile dalla barra dei menu e può essere richiamata con la combinazione Opzione + Spazio. 

Copilot su macOS è fornito di tutte le principali caratteristiche dell'intelligenza artificiale di Microsoft basata sui modelli GPT di OpenAI, comprese le nuove funzionalità avanzate Think Deeper e Voice, adesso disponibili per tutti gli utenti con account gratuito. In questa prima versione di Copilot per Mac, tuttavia, non è ancora possibile caricare file nelle conversazioni con il chatbot.

Download di Copilot App per Mac da Apple App Store a questo link.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio