Ecco l'Interfaccia Utente di Microsoft HoloLens | Video

feb 25, 2016
in Video
Fra le novità più attese del mondo Microsoft, da parte degli appassionati di Realtà Virtuale e Aumentata, c'è sicuramente il visore HoloLens, più volte mostrato in rappresentazioni e conferenze pubbliche, in arrivo per gli sviluppatori, ma non ancora (e non si sa fino a quando) per il mercato consumer.
Tutto ciò che è trapelato, sino ad oggi, è davvero molto poco e ciò che riserverà il dispositivo e le sue effettive potenzialità e caratteristiche è tutto, o quasi, avvolto nel più assoluto riserbo.
Nelle ultime ore, però, in rete è spuntato un video tutorial, probabilmente destinato a sviluppatori specifici, che mostra l'Interfaccia Utente di Microsoft HoloLens, così come è stata disegnata e programmata, sin'ora, dagli ingegneri di Redmond.

Il video mostra come utilizzare il Menu di Avvio, l'elenco delle Applicazioni presenti in HoloLens, come aprirle nel proprio ambiente e come utilizzare un proprio PIN identificativo.

In attesa di buone nuove da Microsoft, il video entusiasmerà sicuramente coloro che attendono di poter mettere le mani sull'atteso visore del colosso americano.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio