Con AirBar puoi rendere touch qualsiasi Notebook | Video

feb 10, 2016
Puoi con AirBar rendere touch
Non mi dilungherò molto in questo post per lasciarvi alle immagini del video seguente che mostrano all'opera un'accessorio che definirei assolutamente geniale.
AirBar è un semplice connettore che, installato su un qualsiasi Notebook, da 11,6 a 15,6 pollici, consente di utilizzare il dispositivo portatile come se avesse lo schermo touch, anche se touch, in realtà, non è!

L'invenzione consiste in una barra che, appoggiata alla base del monitor e collegata via USB al Pc, emana un fascio luminoso invisibile su tutto lo schermo, che consente di selezionare, utilizzando le dita, i guanti, penne o qualsiasi altro oggetto, senza necessariamente toccare il monitor, qualsiasi elemento sul desktop e impartire qualsiasi comando, avendo risposte immediate e reattive, esattamente come se lo schermo avesse l'input penna o tocco di default nell'hardware, grazie all'interazione delle dita con la luce, riuscendo a compiere tutte le operazioni comunemente disponibili, senza l'utilizzo di mouse e tastiera. Compatibilità garantita con Sistemi Windows 8 e 10 e, prossimamente, anche con OS X, senza nessuna installazione necessaria o richiesta di software aggiuntivo.
Gli ideatori sostengono che inizieranno la commercializzazione del gadget entro la prossima estate, proponendolo, in preordine, ad un prezzo di 49$.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio