Puoi intascare un premio di 20.000 dollari se trovi bug in ChatGPT

apr 12, 2023

Programma Bug Bounty aperto pubblicamente da OpenAI.

Puoi intascare un premio di 20.000 dollari se trovi bug in ChatGPT

OpenAI, una delle principali organizzazioni di ricerca nel campo dell'intelligenza artificiale, ha annunciato il suo programma Bug Bounty per incoraggiare i ricercatori di sicurezza a trovare e segnalare le vulnerabilità nei suoi sistemi. Il programma è aperto a chiunque voglia contribuire a rendere la tecnologia di OpenAI più sicura e affidabile.

Premi fino a 20.000 dollari

Il programma Bug Bounty copre vari aspetti della tecnologia di OpenAI, come la sua API, ChatGPT, obiettivi aziendali di terze parti, chiavi API OpenAI e organizzazione di ricerca OpenAI. I partecipanti possono segnalare problemi come bypass dell'autenticazione, divulgazione di informazioni, esecuzione di codice, negazione del servizio e altro ancora. A seconda della gravità e dell'impatto del problema segnalato, OpenAI ricompenserà i partecipanti con premi in denaro che vanno da 200 a 20.000 dollari.

OpenAI ha stretto una partnership con Bugcrowd, una piattaforma che collega i ricercatori di sicurezza con le organizzazioni, per gestire il processo di invio e ricompensa. Bugcrowd verificherà i problemi segnalati e assegnerà loro un livello di priorità basato sul loro punteggio CVSS. OpenAI esaminerà quindi i problemi e deciderà l'importo della ricompensa appropriato. I partecipanti possono anche guadagnare punti e badge su Bugcrowd per i loro contributi.

Il programma Bug Bounty di OpenAI fa parte del suo impegno per creare un'intelligenza artificiale sicura e avanzata a vantaggio di tutti. Il programma mira a promuovere una cultura di trasparenza e collaborazione tra la comunità di ricerca sulla sicurezza e OpenAI. Condividendo le loro scoperte, i partecipanti aiuteranno OpenAI a migliorare la sua posizione di sicurezza e proteggere i suoi utenti da potenziali minacce.

Per partecipare al programma Bug Bounty, visita questa pagina per maggiori dettagli e linee guida. 

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio