Samsung Galaxy Watch Active 4 e Watch Classic 4 | Video

lug 5, 2021

Svelato il nuovo smartwatch dinamico del colosso sudcoreano.


Samsung Galaxy Watch Active 4 e Watch Classic 4 | Video


Aggiornamento luglio 5, 2021 - Abbiamo nuove informazioni riguardo la data di presentazione dei nuovo smartwatch di casa Samsung. L'evento (rigorosamente solo online) si svolgerà il prossimo 11 agosto, quando in Italia saranno le ore 16:00. Oltre ai snuovi Galaxy Watch, come segnalato in precedenza, faranno il loro esordio i nuovi pieghevoli Galaxy Fold 3 e Z Flip 3 e le nuove cuffie Buds 2. Intanto, nuovi video di Evan Blass ci mostrano il nuovo Samsung Galaxy Watch 4 Classic in tutto il suo splendore:
Aggiornamento luglio 1, 2021 - Dopo la versione Active, nuove immagini render basate su trapelazioni ufficiali ci mostrano anche la variante Classic dei nuovi Galaxy Watch 4 (via Android Headlines).

Rispetto a Galaxy Watch 4 Active, i nuovi Watch 4 Classic avranno anche la misura da 46 mm, cassa in acciaio e display protetto da vetro Gorilla Glass DX o DX+.

Samsung Galaxy Watch Active 4 e Watch Classic 4 | Video



Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente i nuovo indossabili il prossimo 28 agosto, in concomitanza con la presentazione dei foldable Galaxy Fold 3 e Z Flip 3.

Articolo originale - giugno 24, 2021 - Samsung tratterà dei miglioramenti in arrivo per il suo ecosistema software il 28 giugno durante il suo evento all'inedito Mobile World Congress 2021 estivo, intanto siamo già in grado di svelarvi design e alcuni dettagli della versione Active dei nuovi smartwatch. In realtà, sapevamo già tanto lato software, visti gli annunci recenti della nuova collaborazione fra Samsung e Google e l'arrivo del nuovo Wear anche nei device del gruppo asiatico, ma adesso abbiamo anche le immagini dei nuovi orologi.

La cassa (in varianti da 40 e 44 mm) resta circolare e il materiale dovrebbe essere confermato l'alluminio (niente acciaio, dunque). Ciò che cambia sensibilmente dai modelli precedenti è l'allacciatura e il sistema di aggancio del cinturino che conferiscono al nuovo Samsung Galaxy Watch Active 4 un impatto diverso e molto simile, come concetto, ad Apple Watch, vista la continuità fra cassa e cinturino stesso.

Questo è Samsung Galaxy Watch Active 4 | Video


Ci attendiamo qualcosa di profondamente diverso (materiali, sopratutto) per le versioni premium di Galaxy Watch 4. Nell'attesa, ecco il video di OnLeaks che per primo ha scovato il nuovo indossabile Samsung.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio