Ecco come potete provare Windows 11 su qualsiasi PC e senza installazione

lug 20, 2021

La nuova UI e le nuove funzionalità direttamente sul vostro PC.

Ecco come potete provare Windows 11 su qualsiasi PC e senza installazione

Se non avete un dispositivo compatibile all'esecuzione di Windows 11 o se non volete ancora rischiare di installare le attuali Build Insider presenti nel canale di distribuzione Dev del circuito di feedback e test Microsoft ma siete ansiosi o desiderosi di provare le nuove soluzioni presenti nell'ultimo Sistema operativo, sappiate che potete soddisfare le vostre voglie semplicemente aprendo il vostro browser preferito su qualsiasi dispositivo vi troviate fra le mani.

Come provare Windows 11 su qualsiasi PC e senza installazione

Un progetto su GitHub ha messo online una pagina in React che riproduce Windows 11 in una finestra del browser con molte delle sue principali funzionalità, a partire dal nuovo menu Start, nuova Barra delle applicazioni, nuovo Centro notifiche, nuova Ricerca, nuovi Widget, nuovo Microsoft Store e altro. Avete anche il browser integrato e potete aprire tutte le app direttamente da Windows 11.

Ecco come potete provare Windows 11 su qualsiasi PC e senza installazione


Impostando la pagina a schermo intero (F11), sarà come (ok, quasi) trovarsi ad operare con Windows 11 nel vostro PC, senza aver mai proceduto ad una reale installazione.

Provare per credere a questo indirizzo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio