Le novità in Microsoft Edge con l'aggiornamento di luglio

lug 23, 2021

Versione 92 in distribuzione pubblicamente su desktop.

Le novità in Microsoft Edge con l'aggiornamento di luglio

Microsoft Edge
si aggiorna nel ramo stabile e arriva alla versione 92 su Windows e macOS.
Le novità principali del nuovo aggiornamento inclusono quanto segue:

Rimani più sicuro online con Microsoft Edge

Un nuovo anno scolastico, virtuale o di persona, di solito arriva con le iscrizioni per molte cose: account di fatturazione scolastica, app relative alla scuola, attività extra-curriculari e altro ancora. Le registrazioni per questi sono generalmente online, il che significa più credenziali di accesso da creare e gestire. So che è importante garantire che tutti i membri della mia famiglia utilizzino password complesse e univoche su più account per proteggersi meglio dalle minacce online. Tuttavia, non è sempre ovvio ciò che rende una password sicura ea volte, di fretta, usiamo di default le password che abbiamo usato prima! Ecco perché sono così entusiasta di annunciare la dashboard per l'integrità della password. Microsoft Edge ora mi dirà se la password che ho salvato è abbastanza forte e indicherà anche se ho usato quella password su altri siti.

Le novità in Microsoft Edge con l'aggiornamento di luglio


Oltre a tutto ciò, sono entusiasta di annunciare una nuova funzionalità in arrivo che mi consente di utilizzare le mie credenziali salvate per accedere ad altre app e browser sul mio telefono cellulare.  Microsoft Edge su dispositivi mobili renderà più semplice prendere le informazioni di accesso salvate dal browser e utilizzarle per accedere alle app che utilizzo sul telefono come Instagram, Pinterest e altro! Questa intera suite di funzionalità di sicurezza è ovviamente completata da Password Monitor in Microsoft Edge, che mi ha tenuto più al sicuro facendomi sapere se le mie credenziali salvate sono state trovate in una nota violazione dei dati. Uso anche il generatore di password che mi aiuta a creare password nuove e sicure e posso fare in modo che il riempimento automatico le ricordi per mio conto. Tutto questo è progettato per metterti al primo posto e aiutare te e le persone che ami a rimanere più al sicuro online.

Tieni sotto controllo la tua casella di posta e il calendario con l'estensione Microsoft Outlook Outlook

Come te, mi destreggio molto durante il giorno. Qualsiasi strumento che possa rendere più facile rimanere concentrati è sempre il benvenuto. Questo mese, sono entusiasta di introdurre una nuova estensione in Microsoft Edge per aiutarti a fare proprio questo. L'estensione per browser di Microsoft Outlook ti offre la potenza di posta, calendario, contatti e attività mentre ti consente di rimanere concentrato sulla pagina web che stai visitando. Senza aprire una nuova scheda, posso inviare e ricevere e-mail e gestire il mio calendario, le attività e altro. Posso accedere rapidamente al mio account di lavoro di Outlook o all'account personale di Outlook.com o Hotmail senza passare a un'altra scheda o app. Scarica l'estensione dallo store di Edge Add-Ons per provarla oggi.

Salva le tue acquisizioni web in Raccolte

Durante l'anno scolastico, mi piace organizzare le cene per la settimana e di solito cerco sul web per trovare nuove ricette culinarie. Ho utilizzato la funzione di acquisizione web in Microsoft Edge per acquisire ricette e contrassegnarle per evidenziare gli ingredienti di cui ho bisogno. Uno dei migliori feedback che abbiamo ricevuto è quello di offrire l'opportunità di salvare le acquisizioni web nelle raccolte. Quindi, questo mese, ti offriamo un altro modo per salvare e rivisitare le tue acquisizioni, con un'opzione per salvare in una raccolta nuova o esistente in Microsoft Edge. Ci auguriamo che questa aggiunta continui ad aiutarti a organizzare i contenuti che trovi sul Web. Per salvare le acquisizioni web in Raccolte, seleziona Aggiungi a Raccolte.

Condividi la tua risposta alle notizie e ai titoli nella pagina Nuova scheda

Ora nella mia pagina Nuova scheda in Microsoft Edge, posso usare gli emoji per apprezzare, amare o condividere altri pensieri sulle notizie e sui feed di contenuti che mi interessano e posso vedere un conteggio aggregato di come anche gli altri hanno risposto. Posso leggere i commenti degli altri o accedere, creare un profilo e partecipare alla conversazione. Questa funzione della pagina Nuova scheda è attualmente disponibile in un numero limitato di paesi, ma ci espanderemo nei prossimi mesi.

Il nuovo aggiornamento di luglio 2021 si installerà in automatico in Microsoft Edge, fra un'apertura e l'altra del browser con connessione internet attiva. Per forzarlo manualmente: Impostazioni e altro ancora (menu in alto a destra) > Guida e feedback > Informazioni su Microsoft Edge.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio