macOS Monterey, iOS 15, iPadOS 15 e watchOS 8 Beta disponibili pubblicamente al download

lug 2, 2021

Puoi già provare le nuove funzionalità software sui tuoi dispositivi.

iOS 15, iPadOS 15 e watchOS 8 Beta disponibili pubblicamente al download

Aggiornamento luglio 2, 2021 - Disponibile anche la prima beta pubblica di macOS Monterey. Il link per iscrizione al programma di beta testing Apple e download è il medesimo per gli altri software (qui in basso). 

Articolo originale - luglio 1, 2021 - Apple rende disponibili le prime beta pubbliche di iOS 15, iPadOS 15 e watchOS 8, dopo le presentazioni ufficiali dello scorso mese e dopo i primi 2 rilasci per sviluppatori. Disponibile anche la prima beta per tvOS 15, mentre si attende la prima per il software desktop, macOS Monterey.

Tutti i dispositivi che eseguono correttamente le ultime versioni stabili di iOS, iPadOS e watchOS possono procedere ad installare, con pochi rischi, le prime versioni Beta pubbliche dei nuovi sistemi, che, ricordiamo, saranno definitivi all'inizio del prossimo autunno.

Aiuta a rendere le prossime versioni di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS il nostro meglio di sempre. Come membro dell'Apple Beta Software Program, puoi prendere parte alla modellazione del software Apple testando le versioni pre-release e facendoci sapere cosa ne pensi.

Dopo esservi registrati gratuitamente alla pagina Apple Beta Software Program, potete procedere al download OTA di iOS 15, iPadOS 15 o watchOS 8 Beta sul vostro smartphone, tablet o smartwatch compatibile.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio