Con Soundmoji puoi inviare e sentire, ad esempio, applausi o risate reali.
Facebook ha annunciato l'implementazione in Messegnger di Soundmoji, emoji con suoni specifici incorporati.
Emoji con i suoni su Messenger
Ogni giorno, le persone inviano più di 2,4 miliardi di messaggi con emoji su Messenger. Gli emoji aggiungono colore e vivacità alle chat di Messenger in tutto il mondo e ci affidiamo a loro per dire ciò che le parole non possono. Ora immagina se i tuoi emoji potessero parlare, che suono farebbero? Presentazione dell'ultimo strumento di espressione di Messenger: Soundmojis. Le tue chat sono diventate molto più rumorose, giusto in tempo per il World Emoji Day il 17 luglio!
Allora, cos'è un Soundmoji? È un'emoji di livello superiore che ti consente di inviare brevi clip audio in una chat di Messenger, che vanno da applausi 👏, grilli 🦗, rullo di tamburi 🥁 e risate malvagie 👻, a clip audio dei tuoi artisti preferiti come Rebecca Black e i tuoi programmi TV preferiti e film come F9 di Universal Pictures, Brooklyn Nine-Nine di NBC e Universal Television e Bridgerton di Netflix e Shondaland.
Per provare i Soundmoji, vai alla tua app Facebook Messenger, avvia una chat, tocca la faccina sorridente per aprire il menu delle emojie seleziona l'icona dell'altoparlante. Da lì, puoi visualizzare in anteprima e inviare i tuoi Soundmoji preferiti.
Stiamo lanciando un'intera libreria Soundmoji tra cui scegliere, che aggiorneremo regolarmente con nuovi effetti sonori e note sonore famose. Ogni suono è rappresentato da un'emoji, mantenendo in gioco gli emoji visivi che tutti noi amiamo, introducendo nel contempo il suono nel mix.