Xbox One S, Diretta Streaming E3 2016, Download App ufficiale di Xbox per Andoid e iOS

giu 13, 2016
Xbox One S HTNovo
Si apre questa sera, a Los Angeles, E3 2016, l'attesa fiera annuale per videogiocatori che vedrà alternarsi nella presentazione di nuovo prodotti software/hardware tutte le più importanti aziende del settore gaming del pianeta.

Anche Microsoft sarà presente, con annunci riguardanti Xbox e Windows 10 Anniversary Update per Xbox One, previsto, come per PC e Mobile, alla fine del prossimo mese.

Intanto, sono disponibili le prime immagini della variante mini di Xbox One, Xbox One S, più piccola del 40%, rispetto al modello precedente e di grande impatto estetico.

Xbox One S più piccola del 40% HTNovo

Alcune nuove caratteristiche: Disco da 2 TB - Supporto 4K - Supporto HDR - Piedistallo verticale - Alimentatore interno.

Novità importanti anche per gli utenti Android e iOS che apprezzano il mondo della console Microsoft;
disponibili, infatti, le Applicazioni ufficiali di Xbox per dispositivi del robottino verde e della mela morsicata, rinnovando le vecchie offerte Xbox SmartGlass, con numerose funzionalità aggiunte.

Download App Xbox per Android
Download App Xbox per iOS Tornando all'Evento E3 2016, vi comunico che potrete seguirlo in Diretta Streaming, tornando su questo Articolo, a partire dalle 18.30 di oggi, 13 Giugno 2016, sintonizzandovi con la finestra Live dal canale Twitch o con il Link al Live dal sito Microsoft di Xbox, a fine post, per essere informati, in tempo reale, su tutto ciò che il settore dei videogiochi sta per lanciare sul mercato internazionale.

Diretta Streaming E3 2016 HTNovo

Buona visione! #LiveHTN


Watch live video from Xbox on www.twitch.tv
Diretta Streaming E3 2016 dal sito Xbox
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio