Windows 10 Anniversary Update: ufficiale il rilascio il 2 Agosto | Tutte le novità

giu 29, 2016
Windows 10 Anniversary Update: ufficiale il rilascio il 2 Agosto | Tutte le novità
Come vi avevo anticipato nel Post precedente e come avevo scritto diversi giorni fa, Microsoft posticipa leggermente il rilascio del primo grande aggiornamento di Windows 10, Anniversary Update, comunicandone la data sul Blog Ufficiale, pubblicando per intero il Comunicato stampa, finito, accidentalmente, in rete, nella giornata di ieri.

"Oggi siamo lieti di annunciare il prossimo grande aggiornamento per Windows 10 - Windows 10 Anniversary Update - in arrivo il 2 agosto - Vorremmo dire un grazie speciale a ciascuno di voi, che hanno aggiornato a Windows 10. Con oltre 350 milioni di dispositivi ora che eseguono Windows 10, la soddisfazione del cliente è superiore a qualsiasi versione precedente di Windows e il coinvolgimento dei clienti è incredibile con più di 135 miliardi di ore di utilizzo in Windows 10 dal lancio. Siamo lieti che molti di voi sono più produttivi e hanno più divertimento con Windows 10. Il vostro feedback è stato un ingresso chiave nella progettazione del Anniversario Update." Gli sviluppatori di Redmond hanno iniziato a lavorare alla nuova versione del Sistema operativo, nome in codice Redstone, ramo di sviluppo RS1, dopo il rilascio del minor Update di Novembre, TH2, iniziando ad introdurre novità estetiche e funzionali, testate, negli scorsi mesi, dagli Insiders, con il rilascio continuo di nuove Build contenenti innovazioni e modifiche in ogni area del Sistema.
Abbiamo scritto decine di Articoli che illustrano le novità in arrivo per tutti nella versione stabile di Windows 10, a partire dagli annunci della conferenza Build 2016 dello scorso mese di Marzo, durante la quale Microsoft ufficializzò il rilascio dell'Anniversary Update per questa Estate 2016.

Partendo dal Post principale su Build 2016, potrete leggere tutti gli Articoli contenenti le novità e gli approfondimenti del nuovo Windows 10 Anniversary Update, in arrivo, ufficialmente, per 350 milioni di dispositivi, il prossimo 2 Agosto.

Ulteriori finestre su gruppi di Articoli recenti per sapere tutto dell'Anniversary Update, le trovate cliccando le query Anniversary Update e Windows 10.
Inoltre, scenario completo aprendo "Il Blog nel Bolg", Tutto su Windows 10.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio